Beautiful, spaventoso incidente per Kelly Lang: come sta l’attrice di Brooke?

La nota attrice Katherine Kelly Lang, Brooke in Beautiful, ha subito un incidente durissimo. Le sue parole hanno fatto capire l’entità di quanto accaduto. come sta oggi?

Beautiful è da anni ormai una delle soap opera più seguite al mondo. Il prodotto americano è riuscito a legarsi con il pubblico italiano, innescando un successo davvero incredibile. Artefici di questo successo sono stati gli attori. Tra questi c’è Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan in Beautiful, che ha segnato in particolar modo il pubblico.

Brooke, Beautiful
Screen Mediaset

Brooke Logan è sicuramente un simbolo del prodotto americano. Il suo personaggio non ha saputo solo innescare curiosità ma anche tante discussioni. Per questo motivo, l’interesse verso Katherine Kelly Lang è cresciuto sempre di più. Questa volta, però, l’attrice è stata colpita da uno spaventoso incidente. Un episodio in cui ha rischiato davvero molto.

I protagonisti storici hanno sempre attirato un certo interesse. Ad esempio, Ronn Moss che ha interpretato Ridge Forrester è un’icona ormai. Ronn Moss ha sposato una famosa modella, anche lei oggetto di tantissima curiosità da parte dei fan dell’attore. Per anni, Brooke ha fatto coppia con Ridge. Loro due hanno saputo creare un ambiente davvero molto importante. In questo caso, però, non si parla di qualcosa di positivo ma di qualcosa che ha spaventato la Lang. Andiamo a vedere cosa è successo e quali sono le sue condizioni.

Beautiful, incidente a cavallo per Katherine Kelly Lang: le sue condizioni

L’attrice che interpreta Brooke Logan non sta vivendo un buon momento. Qualche giorno fa, infatti, mentre era in gita a cavallo è stata protagonista di un pericolo incidente. Ad un certo punto, è scesa dal suo cavallo perché la strada era accidentata. In quel momento, ha messo il piede su una pietra e si è fratturata in tre parti la caviglia. È stata subito portata in ospedale dove si è sottoposta ad un’operazione chirurgica.

Ora sta vivendo il suo periodo di convalescenza nella sua abitazione di Los Angeles. Un periodo non semplice che ha voluto raccontare al settimanale Chi. La Lang ha sottolineato come la convalescenza sia dolorosa. Dice: “Sento come degli spilli nella gamba, è come se bruciasse“. L’attrice sa che ci vorrà tempo per questo resta ottimista anche se sottolinea che non è sempre facile. Nel frattempo, sua madre dal Nuovo Messico è arrivata nella sua città per aiutarla.

Non solo la mamma perché Katherine Kelly Lang ha elogiato, sempre al settimanale Chi, anche il suo compagno Dominique Zoida. L’attrice ha svelato che il suo compagno le ha offerto ogni tipo di comfort possibile. Zoida ha affittato un letto da degenza, una sedia a rotelle elettrica ed è sempre con lei. Anche i suoi figli si sono preoccupati molto di quanto accaduto anche se sanno che la loro mamma è davvero forte. Avete mai visto la figlia di Kelly Lang? Insomma, ci vorrà ancora del tempo per rivederla sul set. I fan sanno però che riuscirà a superare questo duro momento e a rivederla di nuovo in Beautiful.

Impostazioni privacy