Addio a Un Posto al Sole, dopo anni spunta la verità

In molti si sono chiesti come mai una delle attrici più apprezzate ed uno dei personaggi più amati di Un posto al sole abbia abbandonato la soap opera. La verità è spuntata fuori: ecco come sono andate le cose.

Nel corso di tanti anni in cui è andato in onda lo spettacolo di Rai Tre, il pubblico ha fatto la conoscenza di numerosi personaggi. Alcuni di loro sono rimasti all’interno della soap, dove hanno avuto una bella evoluzione, mentre altri hanno lasciato per andare incontro ad altri progetti lavorativi. Una delle attrici ha confessato come mai ha abbandonato i panni del suo personaggio.

un posto al sole

Nonostante siano passati diversi anni dall’inizio di Un posto sole, il pubblico continua a seguire le vicende e le storie dei personaggi che girano intorno a Palazzo Palladini a Napoli. Nel corso di oltre venti anni, abbiamo visto tanti volti ed alcuni di loro sono rimasti nei cuori delle persone. In particolare, il pubblico si chiede che fine abbia fatto quella che ha interpretato l’ex fidanzata di Niko Poggi.

I fan della soap opera, dopo qualche anno dall’uscita di scena delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, si chiedono che fine abbiano fatto. Parliamo di due personaggi che hanno avuto il volto di Cristiana Dell’Anna, una delle attrici più apprezzate negli ultimi anni e che si sta facendo strada nel mondo del cinema. A rivelare che cosa è successo è stata lei stessa.

Un posto al sole, perché Cristiana Dell’Anna ha lasciato la soap? La verità

Per la gioia dei telespettatori, Un posto al sole ha visto nella storia il ritorno di diversi personaggi, che avevano lasciato per vari motivi. Nella liste degli addii c’è anche quello di Cristiana Dell’Anna che è stata conosciuta dal grande pubblico proprio grazie allo spettacolo di Rai Tre in cui ha indossato i panni di Micaela e Manuela Cirillo, le sorelle gemelle di Serena.

Ha fatto parte del cast della soap opera per quattro anni, ovvero dal 2012 al 2016, rimanendo nei cuori di tante persone che l’hanno seguita ed amata. Il motivo che l’ha portata a dire addio allo spettacolo è per questioni lavorative. Per lei sono subentrati altri progetti professionali che l’hanno portata lontano da Un posto al sole.

Tra i suoi lavori più rinomati c’è Gomorra – La Serie, dove ha recitato fino al 2019 nei panni di Patrizia Santoro. I suoi lavori sono continuati anche al cinema, dove ha preso parte a Mister Felicità di Alessandro Siani ed ha partecipato alla pellicola di Mario Marone, Qui rido io insieme a Toni Servillo, una parte che le è valsa la nomination ai David di Donatello 2022.

Impostazioni privacy