Amadeus passa a Mediaset? Il gesto è sorprendente: ecco cosa è successo

Amadeus passa a Mediaset? Il conduttore punta di diamante della Rai questa volta ha davvero spiazzato tutto il pubblico.

Una notizia davvero sorprendente è quella che riguarda uno dei conduttori di punta di casa Rai confermato al suo posto al timone del Festival di Sanremo per ancora tanti anni e non solo, pare infatti che sia pronto ad un passo davvero importante che riguarda proprio il suo passaggio alla concorrenza, ovvero a Mediaset in modo del tutto inaspettato.

Amadeus
Ansa

Si tratta di qualcosa che almeno per quanto lo riguarda non era mai successo prima e che arriva come un vero fulmine a ciel sereno anche per il suo pubblico che lo sta continuando a seguire su Rai Uno per questo finale si stagione che poi lo vedrà tornare a Settembre.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di entrare nello specifico della questione, le cose potrebbero essere un pochino diverse da come appaiono.

Amadeus a Mediaset? Le cose non sono come sembrano

Amadeus dopo le voci che lo vogliono pronto a fare un furto ad Amici 21, arrivano quelle che lo vedono ad un passo dal suo passaggio a Mediaset, quindi alla concorrenza.

Ma attenzione le cose non sono esattamente come appaiono, infatti il conduttore sarà protagonista Mediaset ma solo come ospite della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show che non per la prima volta ha nel cast degli ospiti anche conduttori che fanno parte della diretta concorrenza. Insomma davvero nessun colpo di scena per il conduttore che sta già sognando il prossimo Sanremo 2023 e che ancora oggi con i suoi Soliti Ignoti è in onda su Rai Uno per il finale di stagione che di certo non tarderà ad arrivare come per i suoi colleghi.

Possono dunque tirare tutto un sospiro di sollievo, è cosa solita tra le azienda scambiarsi dei favori e dare il permesso per personaggi di punta di una di fare una serata presso la diretta concorrente, non ci sta nessuna macchinazione strana dietro questa decisione. Dal giorno dopo il presentatore sarà come sempre al suo posto di comando, lo stesso che gli sta regalando il grande successo.

Detto questo, sarà davvero una puntata speciale quella che andrà in onda proprio nella seconda serata di Canale Cinque con Maurizio Costanzo che ha deciso di portare in onda anche dei colleghi di un certo livello visto che in questa occasione sarà ricordato anche Giovani Falcone, di cui era grande amico.

Impostazioni privacy