Thor, Batman approda in casa Marvel? Il trailer spiazza

Thor Love and Thunder è sicuramente uno dei film più attesi dai fan che assisteranno all’arrivo di Batman in casa Marvel: una cosa mai successa prima.

Manca sempre meno all’uscita del nuovo film targato Marvel, la data fissata è quella di Luglio e mentre tutto il pubblico ha fatto partire il conto alla rovescia, anche il trailer è un grande successo tanto da essere diventato virale e fin qui nulla di strano se non fosse per l’incredibile esperimento che per la prima volta vede un personaggio della DC Comics entrare proprio in questo mondo.

Thor
screen tv

Stiamo parlando di Batman, l’eroe pipistrello che non ha nulla a che fare con i supereroi della Marvel o almeno cosi stavano le cose fino a questo momento, ma a quanto pare tutto sta per cambiare, il che rende ancora tutto più interessante.

Ma ancora non siete convinti, ebbene a schiarirvi le idee è proprio il trailer: le immagini che vedrete non potranno davvero lasciare spazio a nessun dubbio.

Thor, il nuovo villain del film Marvel è proprio Christian Bale

Thor per cui ancora una volta presta il volto Chris Hemsworth sta per tornare al cinema, la data fissata è quella del 6 Luglio, giorno in cui tutti i fan della casa di produzione Marvel potranno scoprire quale sarà il destino del Dio e super eroe.

Ma a spiazzare davvero tutti è un particolare interessante, si tratta di Christian Bale, attore che non ha bisogno di presentazioni e che per tanto tempo è stato Batman nella famosa trilogia di Cristopher Nolan, ebbene come si vede dal trailer lui sarà il nuovo villain della pellicola, un vero mago del trasformismo.

Proprio come tutti hanno già avuto modo di vedere vestirà i panni di Gorr un killer galattico che vuole l’estinzione degli dei e che interromperà la ricerca della pace interiore che il supereroe dai lunghi capelli biondi stava tanto cercando dopo gli avvenimenti del passato. Insomma davvero un bel colpo di scena considerando come l’attore sia forse uno dei pochi a poter vantare la sua presenza nei film targati DC Comics e Marvel, anche se con due ruoli molto diversi.

Per combattere la minaccia del nuovo nemico al protagonista si aggiungerà anche l’aiuto della Regina Valkyria interpretata da Tessa Thompson, di Korg per cui presta il volto Taika Waititi e dell’ex fidanzata Jane Foster sempre interpretata da Natalie Portman che a differenza di quanto visto in precedenza con il  stupore dello stesso Thor,  anche lei brandisce il suo martello magico, Mjolnir.

Nel cast anche Russell Crowe nei panni di Zeus, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Matt Damon e Sam Neill.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy