“Il Diavolo è con voi”, fuori onda a Striscia la Notizia: ecco cosa è successo

Striscia la Notizia vive di tanti momenti. Alcuni vengono mandati in onda nonostante non siano in programma. Un particolare momento ha spiazzato tutti.

Striscia la Notizia è sempre riuscita ad innescare una elevatissima attenzione. Ogni momento, infatti, può portare a qualcosa di unico e che viene poi ripreso sul web. A maggior ragione se si tratta di un fuori onda. In quel momento, la curiosità sale subito alle stelle.

Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker
Ansa Foto

I tanti telespettatori del tg satirico ideato da Antonio Ricci sa molto bene come tutto sia possibile. Non solo attraverso servizi dedicati ma anche in studio. Il fuori onda che ha fatto il giro del web, infatti, si è verificato proprio all’interno dello studio della nota trasmissione di Canale 5.

Come detto, Striscia la Notizia sa come creare delle situazioni interessanti. Alcuni giorni fa, a questo proposito, si è parlato della paura per Staffelli di Striscia la Notizia. Questa volta, invece, il fuori onda è decisamente più distensivo e positivo. Il protagonista della vicenda è stato il noto conduttore Gerry Scotti. Un momento molto particolare che è stato mandato in onda anche se non era in programma.

Striscia la Notizia, Gerry Scotti celebra la vittoria del Milan: il fuori onda

La vittoria dello scudetto da parte del Milan ha causato grande gioia nei tifosi milanisti. Tra questi c’è l’amato conduttore Gerry Scotti che ha approfittato di un momento per sottolineare di come il Diavolo sia tornato. Insomma, la gioia non è stata espressa solo a parole ma anche a gesti. Il conduttore, dopo poco essersi seduto, ha mimato il gesto delle corna sulle sue tempie.

Il fuori onda mandato dalla regia, vede le due veline intente a ballare una storica hit italiana “Feed From Desire“, brano cantato da Gala e prodotta da Maurizio Molella e Filippo Carmeni. Una canzone che  è stata molto importante per i milanisti. A tal proposito, infatti, è nato un coro che si è diffuso alla fine del 2020. Sulle note della celebre canzone si cantava “Pioli in on fire“. Diventando, di fatto, un vero e proprio tormentone.

Per questo motivo, Gerry Scotti ha mostrato tutta la sua felicità e soddisfazione per il risultato raggiunto dalla sua squadra del cuore. Come possiamo immaginare, tanti tifosi hanno apprezzato questo momento da vero tifoso. Le sue due frasi: “Il Diavolo è con voi” e “Il Diavolo è tornato” hanno caricato ancora di più l’ambiente. Di certo, quanto raggiunto dal Milan ha fatto felice tutti i tifosi. Ne è chiara dimostrazione il fuori onda di Striscia la Notizia con un Gerry Scotti, a modo suo, completamente scatenato. Cosa che ci fa capire come, tale scudetto, sarà ricordato particolarmente.

Impostazioni privacy