Gigi D’Alessio confessa tutto su LDA: il figlio dorme con loro 

Gigi D’Alessio ha confessato un retroscena legato al figlio LDA, reduce dalla sua esperienza ad Amici. Il cantautore napoletano ha spiazzato tutti i fan: ecco che cosa ha detto.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto della famigli D’Alessio. Questo non solo perché Gigi è diventato padre per la quinta volta, ma anche perché il terzogenito del celebre cantautore napoletano è stato uno dei protagonisti assoluti della ventunesima edizione del talent show di Canale 5. Un’esperienza che è stata condivisa e sostenuta dal padre, che non gli ha mai fatto mancare il suo appoggio.

gigi d'alessio lda
fonte foto: Ansa

Proprio di recente, Gigi D’Alessio è tornato a parlare di LDA pubblicamente. Nonostante il figlio non è arrivato alla finale di Amici ed il suo cammino si sia interrotto due puntate prima, Luca continua a collezionare importanti successi, dove il pubblico continua a seguirlo ed ascoltare la sua musica. Un traguardo che rende orgoglioso il padre, che ci ha tenuto a dire la sua.

Proprio durante il Maurizio Costanzo Show, dove il cantautore partenopeo era tra gli ospiti, ha ammesso quanto la scuola di Amici abbia fatto bene al figlio. E lo ha fatto in presenza di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, professori che hanno seguito Luca fin dall’inizio. È proprio durante questo suo discorso che è uscito fuori un retroscena inaspettato.

Gigi D’Alessio svela il retroscena su LDA: “Dorme con la loro foto”

Durante la puntata del talk show condotto da Maurizio Costanzo, Gigi D’Alessio si è lasciato andare a delle confessioni in merito al figlio e di come Luca sia cambiato da quando è entrato nella scuola di Amici. Il cantautore ha rivelato che il terzogenito non sapeva cucinare, stirare e pulire, ma che proprio grazie al talent è riuscito ad imparare e ad essere più ordinato.

“È una scuola di vita”, ha sottolineato Gigi, ponendo l’accento che quella di Amici non si tratta solo di una scuola di musica utile come trampolino di lancio per il proprio futuro professionale, ma anche come modello di vita importante. Un pensiero che è stato condiviso da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che hanno confermato questo pensiero.

A questo punto, incalzato da Zerbi, Gigi ha anche ammesso un’altra cosa, ovvero che LDA dorme con le foto di Rudy e Alessandra sul comodino. Un retroscena che ci fa capire quando Luca sia riconoscente ai professori che lo hanno sempre sostenuto e supportato nei mesi scolastici.

Ricordiamo che LDA ha fatto parte della squadra Zerbi-Cele durante il serale, questo perché era stato voluto nel programma da Rudi. Il giovane cantante, inoltre, si sta distinguendo ed ha un grande seguito, come quando ha cantato Brividi durante l’Eurovision ed il video è diventato virale in poco tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy