Gianni Morandi cambia vita: l’annuncio sui social, fan spiazzati

Gianni Morandi ha stupito tutti i fan con una foto che ha condiviso sui suoi canali social. Per il cantante è tempo di cambiare vita: ecco che cosa ha intenzione di fare.

Il famoso ed amato artista bolognese continua ad avere un bel rapporto con i suoi fan che lo seguono sempre con grande piacere e dedizione da ormai oltre cinquanta anni. Un legame consolidato negli ultimi anni anche grazie ai social, dove il cantante italiano è molto attivo e continua a condividere momenti legati alla sua vita privata e professionale. Anche questa volta ha fatto la stessa cosa, aggiornando tutti.

I social sono uno strumento importante per gli artisti. Questo non solo è utile per loro nel momento della loro promozione professionale, in quanto è uno strumento utile per far conoscere i nuovi progetti. Ma è un ottimo mezzo di rottura delle barriere tra un cantante o attore e i suoi fan. Un modo per uscire allo scoperto e svelare loto lati della propria quotidianità che prima non si conoscevano.

Questo Gianni Morandi lo ha capito molto bene, visto che è tra gli artisti più attivi. La sua comunicazione è sempre precisa, puntuale e semplice, perfetta per tutte le generazioni che lo seguono sempre con gioia e ammirazione, dove condivide foto e video che riguardano le varie attività che ama di più. Pure poche ore fa il cantante ha aggiornato i suoi fan su quello che vuole fare.

Gianni Morandi a Palermo: nuova vita per il cantante

Gianni Morandi continua ad avere un grande sostegno da parte del pubblico. Tantissimi sono i suoi interessi che lo hanno portato ad avere una grande popolarità, tra questi c’è anche la maratona dove condivide spesso sui social i suoi allenamenti in giro per la città. Questa volta il cantante ha scelto una foto originale ed è pronto a “cambiare vita”.

Nello scatto fatto sempre della moglie Anna Dan, si è fatto ritrarre con in mano un cartello promozionale davanti un locale con scritto: “Bibite, panini imbottiti, gelati, caffè espresso a 0,50 euro”. Uno scatto di sicuro originale, ma che lo vede al centro dell’apertura di una nuova attività, ma è stata la scusa per chiedere consiglio ai fan tra un panino o un piatto di pasta alle sarde, come ha scritto nel post.

Gianni, infatti, non è nella sua Bologna. In occasione del trentennale della Stage di Capaci dove ha perso la vita Giovanni Falcone, Morandi è stato invitato a Palermo per intervenire ed esibirsi in una cerimonia insieme a Maria Falcone e Piero Grasso per ricordare il magistrato. Ed ha preso la palla al balzo per visitare la città.

gianni morandi

Impostazioni privacy