Fedez ‘tradisce’ Chiara Ferragni: scatta il bacio davanti a tutti

Fedez ha “tradito” la moglie davanti a tutti. Il bacio è stato immortalato da tutti i presenti. Ecco che cosa è successo e con chi lo ha fatto.

È uno dei rapper più famosi ed influenti nel nostro panorama artistico. Sono anni che è sulla cresta dell’onda grazie alla sua musica e alla sua famiglia. Proprio la sua vita privata è sempre al centro dell’attenzione pubblica e mediatica, dove la relazione con l’influencer italiana più conosciuta al mondo ha interessato gran parte del pubblico.

fedez
fonte foto: ANSA

I Ferragnez sono di certo una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo. In questi anni sono diventati una parte importante per molte persone, una presenza fissa e familiare, viste le tante storie sui social, dove condividono tanti momenti legati alla loro vita quotidiana, facendo entrare i loro fan della propria casa. Anche questa è stata la carta vincente della coppia, che è riuscita ad arrivare al cuore delle persone.

Oltre che alla propria vita privata, la coppia condivide spesso anche dei momenti legati alla loro attività professionale. Lo stesso Fedez ha deciso di condividere con i fan un momento speciale per lui, ovvero il ritorno sul palco dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas. Ed è stato proprio in questa circostanza che ha baciato una persona che non è Chiara Ferragni.

Fedez bacia Tananai: lo scatto è virale

Dopo l’intervento chirurgico e la conseguente riabilitazione, nonostante il forte dimagrimento in poche settimane, Fedez è tornato ad essere protagonista sulla scena musicale. Il rapper lo ha fatto grazie a Tananai che lo ha voluto sul palco del Fabrique di Milano per cantare con lui Le madri degli altri scritta proprio da Federico e Alberto Cotta Ramusino, il nome vero del cantante di Sesso occasionale.

E questo era successo una settimana fa. Ma nella serata di martedì 23 maggio, Fedez è tornato a fare una sorpresa ai fan di Tananai e, sempre nella medesima location milanese, ha duettato di nuovo con l’amico ed il collega. Ma quello che nessuno si aspettava è stato il bacio tra i due alla fine della loro esibizione. Un gesto arrivato dietro la foga e l’entusiasmo del momento.

L’episodio è stato immortalato dai presenti al Fabrique di Milano ed è stato condiviso dallo stesso rapper sui suoi canali social. Ovviamente non si tratta did un tradimento, ma di un bel momento di condivisione tra i due artisti ed il pubblico entusiasta di vederli ancora una volta insieme sul palco.

Questo per Fedez è davvero un bel momento. Dopo la grande paura per motivi di salute, il rapper fatto pace con J-Ax dopo la lite di quattro anni fa, che li ha portati a prendere strade diverse. Un riavvicinamento che li ha spinti a tornare a lavorare insieme, per la gioia dei loro fan che ci hanno sempre sperato e creduto.

fedez tananai

Impostazioni privacy