Home Personaggi Alessandro Gassmann non lo nasconde, il suo premio più grande: lo rivela...

Alessandro Gassmann non lo nasconde, il suo premio più grande: lo rivela così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:14

Alessandro Gassmann non lo nasconde, l’attore si mostra al settimo cielo sui social per il bellissimo evento che lo riempie di gioia: di cosa si tratta?

Torna grande protagonista dei social l’attore che il pubblico conosce davvero molto bene ma questa volta per un motivo che lo riempie di gioia, la stessa emozione che in nessun modo può fare a meno di nascondere non solo a se stesso ma anche a tuto il pubblico che lo segue con affetto da anni. Si tratta di qualcosa di totalmente personale e famigliare che condivide anche con la moglie.

Un giorno davvero speciale per lui che ha celebrato chi gli ha totalmente cambiato la vita sotto tutti i punti di vista, nelle ultime ore infatti ha raggiunto un traguardo davvero importante per la sua vita.

Ma di chi si tratta? Sicuramente nemmeno lui ha bisogno di presentazioni visto che per motivi diversi il pubblico lo conosce davvero bene.

Alessandro Gassmann padre orgoglioso: “Il mio premio più grande”

Alessandro Gassmann non ha mai nascosto niente della sua vita, in passato infatti ha parlato anche del disturbo che per anni lo ha tormentato, questa volta però il suo messaggio social ha un tono completamente diverso che lo riempie di orgoglio.

“Il mio premio più grande” sono queste le parole o meglio la dedica che inserisce sotto alla foto del figlio Leo Gassmann che oggi si è laureato, particolare che l’attore stesso aveva anticipato nelle scorse settimane e che oggi è diventato realtà. Un momento davvero importante per lui e per la moglie che ovviamente è presente alla cerimonia che per il cantante segna un nuovo tassello della sua vita portato a compimento dopo la bellissima vittoria di Sanremo qualche anno fa.

Davvero tanto orgoglio è quello presente negli occhi dell’attore che in passato ha anche rivelato che tipo di padre è stato per il suo unico figlio Leo che non ha seguito le orme del padre e del nonno ma ha comunque cerato la sua strada che visti i risultati sembra davvero essere quella giusta.

Detto questo, una volta raggiunto questo obbiettivo adesso non resta che capire quale sarà il suo futuro e chissà che prima o poi non riesca a salire nuovamente sul palco di Rai Uno o magari su qualche altro palco più prestigioso, il talento di certo non gli è mai mancato.

foto Instagram