Maria De Filippi, pancia di fuori e paillettes: è irriconoscibile

Maria De Filippi ha lasciato tutti basiti con il suo look. La conduttrice ha messo da parte il suo stile elegante ed è apparsa irriconoscibile durante il programma tv. 

È una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Da anni è protagonista della tv su tutti i livelli, dove i suoi programmi sono sempre la vetrina principale per giovani ragazzi e ragazze che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Durante le sue trasmissioni, la vediamo sempre con uno stile impeccabile, ma vi ricordate quando si è presentata con la pancia di fuori e le paillettes?

maria de filippi
fonte foto: Ansa

Maria De Filippi è sempre riuscita a rimanere sé stesa durante questi primi 30 anni di carriera televisiva che l’hanno vista tra le grandi protagoniste, tanto da essere soprannominata “la regina delle televisione”. Oltre ad avere una conduzione pacata, si è sempre distinta anche per i suoi look minimal, nonostante le piace variare spesso: da tailleur ad abiti, passando per outfit più casual e sportivi.

Negli ultimi anni, il pubblico sa bene che il suo stile abbraccia di più i look androgini che le calzano perfettamente e che le consente di essere elegante e di classe allo stesso modo. Non tutti però si ricordano che la conduttrice ha sfoggiato un outfit sopra le righe qualche anno fa. La foto ha lasciato tutti a bocca aperta.

Maria De Filippi, look fuori dal comune: così non l’avere mai vista

Sul web è spuntata una foto in cui vediamo la conduttrice indossare un outfit completamente diverso a come la conosciamo oggi. Nello scatto vediamo la De Filippi accanto a Simona Ventura durante una serata speciale. Era presente alla serata dei Telegatti nel 2022, si trattava della 19ª edizione del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Nello scatto in questione vediamo la conduttrice di Uomini e Donne, dove spesso e volentieri si rende protagonista di asfaltate, con un mini corpetto rosso con paillettes e velette, il tutto accompagnato da un pantalone rosso in tonalità. Un outfit in cui si vede la pancia da fuori.

Il look oggi sbalordisce i fan della conduttrice, visto che da anni è testimonial di uno stile minimal ed elegante, ma all’epoca era assolutamente normale. Venti anni fa, infatti, andava molto in voga un outfit del genere, soprattutto per chi aveva un bel fisico come Maria De Filippi.

In quell’anno la conduttrice era stata nominata nella categoria come “personaggio femminile dell’anno” proprio insieme a Simona Ventura, con lei nella foto, e Raffaella Carrà. A vincere la statuetta nel 2002 era stata la Ventura, che proprio quest’anno è stata chiamata dalla De Filippi come conduttrice di Ultima Fermata, la nuova trasmissione di Canale 5.

maria de filippi

Impostazioni privacy