Francesco Arca e Jason Momoa parenti? Lo scatto spiazza

Francesco Arca e Jason Mamoa sono parenti? Pare proprio che in molti si siano fatti la stessa identica domanda: ecco il confronto.

Potrà sembrare davvero incredibile eppure pare proprio che i due oltre alla loro passione per il cinema e la televisione che ormai è diventata una professione, potrebbero avere qualcosa in comune che li lega profondamente. Stiamo parlando dei due divi uno italiano e l’altro americano che il pubblico femminile e non solo ama particolarmente e di cui non si perde mai uno degli appuntamenti in cui sono presenti.

Francesco Arca e Jason Momoa
Ansa

Eppure a girare nella testa dei tanti fan che li conoscono da anni è una domanda sola: i due sono parenti? Il pensiero sorge davvero spontaneo visto che messi a confronti di somigliano molto e a maggior ragione adesso che uno di loro ha fatto un cambiamento davvero radicale rispetto al passato.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di dare una risposta a questo pensiero che non fa dormire la notte la maggior parte del pubblico: ecco la verità.

Jason Momoa e Francesca Arca sono parenti? Ecco la verità

Jason Momoa e Francesca Arca sono davvero parenti? Da qualche ora su Twitter le due foto messe a confronto sembrano davvero non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio, eppure le cose non stanno esattamente come si può pensare.

Il tutto infatti è nato dal fatto che il divo americano che sembra avere un patrimonio da capogiro, ha tagliato la barba e i capelli particolare che da sempre lo contraddistinguevano, eppure a parte alcuni tratti somatici non ci sono legami di sangue con l’attore protagonista di tante fiction italiane. Se la risposta ancora non vi dovesse convincere, il primo è nato a Nanakuli, Hawaii, Stati Uniti, è alto 1,93 e pesa 97 chili mentre il secondo a Siena, è alto 1,82 e pesa 78 chili, davvero due posti lontanissimi e non ci sta nessuna notizia che possa fare pensare che tra i due ci possa essere un legame di parentela.

Detto questo è abbastanza possibile che l’attore italiano che in passato ha perso la pazienza possa essere orgoglioso di questo paragone, visto che sia lui che il divo americano riscuotono davvero grande successo e non solo per la loro professione che va a gonfie vele per entrambi.

Insomma grande delusione per il pubblico social che forse viste le due foto a confronto ci aveva davvero scommesso senza nessuna ombra di dubbio, ma niente paura, ad ogni modo il successo che li lega quello non svanirà davvero mai.

Jason Momoa e Francesca Arca
foto Twitter
Impostazioni privacy