Elisa Isoardi senza trucco, mai vista così: fan stupiti

Avete mai visto la conduttrice senza trucco? Elisa Isoardi così non si era mai presentata in pubblico. Si è mostrata completamente al naturale: rimarrete senza parole.

Esattamente come molte delle sue colleghe, anche l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si è sempre presentata in tv in maniera assolutamente impeccabile. L’ex Miss, infatti, si è saputa distinguere per la sua professionalità, energia e bellezza che non è mai passata indifferenza agli occhi del pubblico. Andiamo a scoprire com’è senza make up.

elisa isoardi
font foto: Ansa

Nonostante da un paio di stagioni sia lontana dalla tv in attesa di tornare al suo posto, Elisa Isoardi non perde occasione di comunicare ed interagire con i suoi tanti fan che continuano a seguirla e sostenerla sui social, dove è sempre molto attiva. Il suo profilo Instagram, infatti, è sempre molto attivo e la conduttrice ama aggiornare e condividere con i suoi follower diversi scatti che la riguardano durante la sua quotidianità.

L’ha fatto anche questa volta, dove tramite una storia Instagram si è mostrata completamente al naturale. Lo scatto senza make up è insolito per la conduttrice, così come lo è per diversi personaggi del mondo dello spettacolo, visto che appaiono sul piccolo schermo sempre truccate e preparate a puntino. Nonostante sia senza trucco, la sua bellezza rimane sempre tale.

Elisa Isoardi si mostra al naturale: foto senza trucco sui social

Sulla bellezza di Elisa Isoardi non ci sono mai stati dubbi. L’ex concorrente di Miss Italia, infatti, è sempre stata considerata una delle donne più belle della tv. Nonostante il trucco possa coprire dei piccoli difetti sul volto, per la conduttrice si tratta di un qualcosa del tutto irrilevante, visto che conserva la sua bellezza anche al naturale come ha mostrato in una foto che ha condiviso con i fan sui social.

La conduttrice che, come detto, ama molto condividere sui social momenti legati alla sua routine quotidiana, come quando ha condiviso la foto in cui era in piscina. Anche questa volta è tornata a pubblicare, ma niente di provocante e seducente. Ha condiviso un suo selfie senza trucco. Nella foto Elisa ha i capelli avvolti nell’asciugamano, probabilmente perché aveva appena finito di lavarli. Uno scatto che ci mostra tutta la sua bellezza in un momento di relax per lei.

“Facci della pennichella della domenica”, ha scritto la conduttrice in accompagnamento della foto che sicuramente è stata apprezzata dai fan che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, soprattutto perché pare che il suo esilio dalla Rai sia terminato. Staremo a vedere che cosa verrà nella prossima stagione televisiva.

elisa isoardi

Impostazioni privacy