Caterina Balivo, dopo 20 anni l’addio: fan increduli

Caterina Balivo questa volta ha davvero lasciato di stucco i suoi fan, dopo 20 anni ha deciso di cambiare tutto e di dire un secco addio: ecco le sue parole.

Potrà sembrare davvero incredibile eppure è stata proprio la diretta interessata ha rendere la notizia ufficiale con un post social di qualche minuto fa in cui parla appunto dell’addio che dopo venti anni si è trovata a fare. Un fulmine a ciel sereno quello della conduttrice che questa volta ha davvero lasciato di stucco tutti i suoi fan, ancora increduli della notizia del momento.

Caterina Balivo
Ansa

Ma di che cosa si tratta, non è nulla che riguardi la sua sfera privata e sentimentale, il suo amore per il marito e la sua famiglia è ancora inossidabile.

Il suo addio ha come protagonista la sua professione e quindi il mondo della televisione di cui da anni è uno dei volti di punta: ecco cosa è accaduto.

Caterina Balivo addio alla Rai: ecco dove la rivedremo prestissimo

Caterina Balivo sembrava essere ad un passo dal partecipare a Ballando con le stelle, e invece proprio nelle ultime ore ha annunciato il suo addio alla Rai lasciando tutti senza parole.

“Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace” ha scritto la conduttrice su Instagram e ancora: “Prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su @tv8it”. Un netto cambio si posizioni per lei che ormai da molti anni era assente dalla tv con un programma tutto suo ma che solo qualche mese fa era stata la giudice proprio di un format Rai, azienda in cui ha lavorato per venti anni.

Insomma pare proprio un addio ufficiale il suo che sempre nella sua didascalia ha poi aggiunto: “Grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore” descrivendo in breve quello che sarà il nuovo format di cui tra poco avremo anche la data ufficiale e che la vedrà alla guida. Davvero una notizia spiazzante per lei che non ha mai nascosto la verità di quello che ha sempre pensato come quando ha rivelato il motivo del suo addio a Vieni da me che ha condotto per anni nel pomeriggio di Rai Uno.

Detto questo non resta che fare il conto alla rovescia per scoprire come sarà vederla su una rete diversa dopo tanti anni e chissà che in realtà non si tratti solo di un arrivederci.

foto Instagram
Impostazioni privacy