Sissi cambiamento eclatante| Isoardi bomba hot| Cannoletta non può più farlo

Sissi, la ricordate a X-Factor? Elisa Isoardi fa impazzire il web con lo scatto hot, Massimo Cannoletta “escluso” da Insinna.

Yougossip è la rubrica delle notizie più cliccate della settimana: di cosa ci occuperemo oggi? Amici si è appena concluso ma i suoi protagonisti fanno ancora parlare di loro: sapevate che Sissi in passato è stata concorrente anche di X-Factor?sissi elisa isoardi

Molti non lo ricordano ma la giovanissima cantante di Amici nel 2019 ha provato a partecipare allo show di Sky. Sissi ha superato le prime selezioni arrivando fino agli “home visit” dove, però, Sferaebbasta non l’ha scelta per la sua squadra di “under donne”. Il rapper, tuttavia, aveva speso parole davvero lusinghiere per la giovanissima ragazza che ha ammesso fosse piena di talento.

La cantante, però, non si è arresa tanto che nel 2021 è tornata a cercare la sua occasione di successo e l’ha trovata ad Amici. Silvia Cesana, in arte “Sissi” è arrivata tra i finalisti del talent ed è appena uscito il suo nuovo EP “Leggera” che sta promuovendo in giro per l’Italia. Ad Amici Sissi ha trovato anche l’amore nel compagno e ballerino Dario. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sissi’s supporter’s (@_teamsissi)

Elisa Isoardi, lo scatto hot fa impazzire: “Il primo bagno…”

Ormai l’ex conduttrice è seguitissima sui social nonostante da qualche anno la sua carriera televisiva abbia subito una sorta di stallo. Moltissimi sono i suoi fan e follower che chiedono a gran voce il suo ritorno sul piccolo schermo ma per ora Elisa non ha dato notizie in merito alla sua carriera.

A farlo ci ha pensato Dagospia che assicura che la Isoardi tornerà il prossimo autunno a condurre un nuovo format. Nel frattempo, però, la donna sembra vivere la sua vita con grande serenità e si è concessa una sosta in piscina: il suo primo bagno di questa stagione calda.

Da sempre Elisa è ammirata per il suo fisico statuario che, tuttavia, mostra in foto senza mai eccedere nello scoprire le sue forme perfette. D’altronde da qualche anno a questa parte la donna ha confessato di tenere di più alla sua forma fisica e si dedica spesso allo sport non rinunciando, però, alla sua grande passione per la buona cucina.

Massimo Cannoletta “escluso” da Insinna? Non può più farlo

L’ex campione de L’Eredità ha lasciato tutti senza parole, nel 2020, partecipando al quiz e portandosi a casa un montepremi da record: 280.000 euro. Dalla sua partecipazione al programma condotto da Flavio Insinna, però, Cannoletta non ha più preso parte ad alcun quiz show. Con la sua vastissima cultura il campione potrebbe “sbancare” in qualsiasi altro programma: come mai questa scelta?

La risposta arriva da un altro grande campione televisivo, Nicolò Scalfi di Caduta Libera. L’uomo ha spiegato che quando si partecipa a questi programmi si firma una sorta di contratto che obbliga ad aspettare un periodo di tempo prima di poter prendere parte ad un altro quiz show.

Queste potrebbe essere la motivazione per cui Massimo Cannoletta non ha proseguito la sua carriera di “campione” dopo L’Eredità. L’uomo, però, sembra comunque aver trovato la sua strada in tv grazie a Serena Bortone.

Impostazioni privacy