Don Matteo, Natalina ha fratello famoso: lo avreste mai detto?

Don Matteo nel cast della famosa fiction di Rai Uno annovera anche Natalina, perpetua della canonica: ma sapete che in realtà ha un fratello famoso?

Continua il suo grande successo la serie tv di Rai Uno che nonostante l’addio di Terence Hill non smette di essere l’appuntamento fisso di tantissimi italiani, oggi però a renderlo protagonista è Natalina, la perpetua presente fin dalla prima stagione e punto di riferimento della canonica e dei suoi abitanti. Ebbene fin dal principio ha prestare il volto al personaggio è Nathalie Guettà.

Don Matteo
screen tv

Sicuramente il pubblico italiano ha imparato a conoscerla nel corso degli anni anche per le altre partecipazioni televisive che ha fatto, eppure la donna nasconde un segreto.

In famiglia infatti non è l’unica ad essere famosa, anche sui fratello ha un nome davvero importante anche se in un settore diverso dal suo: ecco chi è.

Don Matteo, conoscete il fratello di Nathalie Guettà: anche lui è famoso

Don Matteo sta per avvicinarsi al nuovo finale di stagione e mentre tutti aspettano di sapere cosa succederà tra Anna e Marco, oggi approfondiamo qualcosa che forse fino ad ora nessuno aveva mai saputo e che riguarda l’attrice francese che da anni presta il volto per Natalina Diotallevi.

Ebbene nata da Pierre Guetta e da Francine Bourla, l’attrice è sorella del giornalista e politico Bernard Guetta, ma anche del disc jockey e produttore famoso in tutto il mondo David Guetta, l’artista infatti è nato dal secondo matrimonio del padre.

Non ci vediamo quasi mai, solo a Natale. Però a Natale ci ritroviamo tutti e David per due volte di seguito ha fatto un regalo a tutta la famiglia” ha raccontato l’attrice in una passata intervista e ancora: “Ha riservato un ristorante intero solo per noi, un ristorante sardo. La famiglia è rimasta lì, perché ci conosciamo da secoli, e ci siamo fatti il Natale con i sardi a Parigi. E allora ho detto a David che ci siamo abituati e da qui all’eternità Natale con i sardi”. Insomma un rapporto sicuramente diverso da quello degli altri ma comunque di stima reciproca considerando anche il fatto che entrambi seppur in settori diversi sono riusciti ad arrivare al grande successo e questo è un particolare fuori questione.

Detto questo staremo a vedere che cosa combinerà ancora la sua Natalina in questi due ultimi episodi di stagione, l’appuntamento con il prossimo capitolo della serie tv è già stato confermato.

Impostazioni privacy