Gaffe al Tg 3, è successo in diretta: il video fa il giro del web

Gaffe al Tg3, in onda succede qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e in poco tempo il video fa il giro del web.

Sembra davvero incredibile eppure tutto è accaduto proprio nel corso della diretta del Tg3, un momento di vero imbarazzo che in pochi minuti ha fatto il giro del web e che in un certo senso ha come protagonista non solo il giornalista presente in studio, ma anche la sua inviata. Prima di entrare nel particolare della situazione, di certo è qualcosa che non si era mai visto prima e che ha suscitato l’ilarità dei social.

Tg3
screen tv

L’argomento trattato proprio in quel momento era il concerto di Vasco Rossi che ieri sera ha aperto il suo tour con grande successo e con davvero tantissima gente.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire meglio di che cosa si tratta, un particolare che di certo non potrà essere dimenticato con facilità.

Tg3, che gaffe: in diretta succede qualcosa di mai visto

Tg3 ancora una volta ha trovato il modo di lasciare senza parole il suo pubblico ma in questo caso non per una notizia data in onda ma una vera e propria gaffe che in diretta ha lasciato di stucco.

Il momento è quello del collegamento tra il giornalista in studio e la sua inviata che si trova appunto al concerto di Vasco Rossi e fin qui nulla di strano se non fosse che per via del forte rumore a mala pena si sente la sua voce, senza contare i forti rumori anche per le grida del pubblico già presente in arena.

Davvero un momento di forte imbarazzo che in poco tempo ha fatto il giro del web e dei social tanto da creare una forte ironia soprattutto per chi il video lo ha visto per la prima volta proprio sui social e non si sarebbe mai aspettato di poter assistere ad una cosa del genere. “Qualche problema ma l’atmosfera l’abbiamo colta” è questo uno dei commenti presenti proprio insieme al video in questione che poi riporta anche l’intero servizio andato in onda nella fascia del telegiornale in questione.

Insomma davvero un momento che in pochi potranno dimenticare e che di certo avrà gettato anche una nota di colore per il telegiornale stesso che troppe volte in questi ultimi anni è stato testimone solo di cattive notizie.

Impostazioni privacy