Michele Merlo, ricordate la sua ex fidanzata Luna? Cosa fa oggi

Michele Merlo resta indimenticabile, al suo fianco fino alla fine c’è stata la sua ex fidanzata Luna, ve la ricordate? Ecco cosa fa oggi.

Il tempo passato dalla morte del giovane cantante diventato famoso grazie ad Amici è davvero tanto nonostante il suo ricordo sia sempre presente nel cuore non solo della sua famiglia ma anche dei tanti fan che lo hanno conosciuto tramite la sua musica, Al suo fianco fino alla fine c’è stata anche la sua ormai ex fidanzata Luna, lontana dal mondo dello spettacolo eppure cosi protagonista della cronaca proprio dopo la morte del giovane.

Michele Merlo
Ansa

“Ho paura dell’amore non del resto, ma non mi lascio perdere perché il mio sogno è questo anche se fa un sacco male. Viviamo, ricordiamo, soffriamo, per sempre come rondini nel temporale” erano state queste le sue parole dopo la scomparsa del compagno.

Ve la ricordate? Cerchiamo di scoprire che cosa fa oggi la giovane che al tempo della morte del cantante era ancora molto giovane, la sua vita stravolta per sempre.

Michele Merlo e Luna: un amore stravolto dalla tragedia

Michele Merlo non ha certamente bisogno di presentazioni, le cause della sua morte ormai sono davvero note a tutti, eppure nonostante il tempo che passa resta vivo anche nel cuore della sua ex fidanzata forse troppo giovane per sopportare un dolore cosi grande.

Luna Shirin Rasia, è questo il nome della giovane che oggi ha 22 anni e fa la studentessa e mai si sarebbe aspettata di dover vivere un dolore cosi grande, i due infatti nonostante stessero insieme da poco tempo erano davvero molto legati e innamorati.

La giovane che ad un mese dalla sua morte lo ha ricordato con delle parole dolcissime, ha raccontato di come prima di diventare la sua fidanzata fosse una sua grande fan, il primo approccio con il cantante infatti è avvenuto con dei messaggi scambiati tramite Instagram e poi il loro primo incontro, da quel momento i due non si sono mai più lasciati.

Insieme fino alla fine, Luna infatti è stata al suo fianco anche la notte prima del suo ricovero proprio quando, guardando un film lui le dice: “Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando”. Da li a poco il cantante si sentirà male e lei sarà costretto a chiamare l’ambulanza, è quello l’ultimo momento in cui, sempre secondo il suo racconto, lo vede lucido. Il resto è cronaca di una tragedia.

foto Instagram
Impostazioni privacy