Luigi e Carola stanno insieme? Le sue parole non lasciano dubbi

Luigi e Carola sono stati due grandi protagonisti di Amici di Maria De Filippi ma quello che tutti si chiedono è se tra di loro è nato l’amore.

Non hanno certamente bisogno di presentazioni il cantante e la ballerina che fino a pochi giorni fa erano i grandi protagonisti di Amici 21, lui il vincitore e lei una delle finaliste, entrambi hanno meritati la posizione ottenuta visto e considerato anche il grande successo che ancora oggi riscuotono tra i fan. Eppure la curiosità su di loro non si placa anche se in questo caso non stiamo parlando della loro professione ma di qualcosa di decisamente più personale.

Luigi e Carola
screen tv

Sono infatti in tanti, che in questi mesi li hanno seguiti a chiedersi se tra i due giovani sia nato qualcosa di più del semplice affetto tra compagni di scuola.

Impossibile è infatti da negare che già nei mesi scorsi tra i due si sia da subito pensato ad un vero flirt nonostante nessuno si sia sbilanciato: oggi ha parlare è stato il vincitore: ecco le sue parole.

Luigi e Carola sono fidanzati? Il vincitore rompe il silenzio

Luigi e Carola continuano ad essere uno degli argomenti di conversazione di tutto il pubblico che ha seguito questa edizione di Amici che in semifinale ha visto cambiare tutte le regole.

“Ci siamo sentiti poco dopo la mia uscita perché sono stato stra impegnato, però comunque l’avevo sentita anche in casetta e in generale è una persona che stimo molto e le voglio un sacco di bene” ha rivelato proprio il vincitore nella sua intervista per il blog Isa&Chia e ancora: “Però penso che avremo modo di sentirci e di mantenere quell’amicizia che c’è sempre stata”.

Insomma nessun amore all’orizzonte per i due giovani talenti che forse dentro le casette in cui hanno vissuto per tanto tempo hanno fatto pensare con il loro rapporto speciale che stesse nascendo una vera storia d’amore che almeno per il momento non sembra in nessun modo essersi concretizzata. Ad ogni modo, anche per il cantante adesso inizia la vera avventura e chissà che cosa prospetta per lui il futuro e se sarà simile oppure no rispetto a quello degli altri vincitori delle passate edizioni.

“Stimavo tutti, soprattutto quelli con cui sono arrivato in finale. Abbiamo creato un rapporto bellissimo. Negli ultimi giorni ci siamo liberati di molte cose che avevamo dentro e ci siamo conosciuti ancor di più” ha infine concluso sempre nella sua intervista parlando dei compagni con cui ha condiviso questa bellissima avventura.

Impostazioni privacy