Vi ricordate Wendy di Scommettiamo Che? Ha cambiato vita completamente

Wendy era una delle showgirl di Scommettiamo Che…?. Era un volto molto popolare nella tv italiana degli anni ’90. Ma che fine ha fatto? Ecco che cosa fa oggi.

In tanti di sicuro si ricorderanno della soubrette che era un punto di riferimento del noto programma televisivo che è andato in onda negli anni novanta su Rai Uno. Un varietà che ha attirato l’attenzione di milioni di italiani che avevano un appuntamento fisso ogni settimana per dieci edizioni di fila.

Wendy Windham
Fonte Foto Ansa

Nella tv di oggi, le soubrette sono scomparse quasi definitivamente, ma tra gli anni ’80 e ’90 erano fisse all’interno delle varie trasmissioni tv. Molte di loro sono riuscite a conservare quella notorietà e fare il salto di qualità, pensiamo ad esempio a Simona Ventura che da giovane ha iniziato proprio come showgirl. Tra le ragazze più famose in quegli anni c’era anche Wendy Windham, una delle protagoniste di Scommettiamo Che…?.

In tantissimi si ricordano della bionda americana che ha fatto perdere la testa a molte persone negli anni a cavallo tra gli ’80 e ’90. Era considerata “la donna fatale” con le sue forme giunoniche ed era un volto molto famoso. Con l’arrivo del Nuovo Millennio però è scomparsa dai radar del mondo dello spettacolo. Vediamo che fine ha fatto e che cosa fa oggi.

Wendy Windham di Scommettiamo Che oggi: ecco che fine ha fatto la showgirl

Negli anni ’90 in tantissimi si sono innamorati della bionda maggiorata americana. Wendy Windham è stata una presenza fissa in molti programmi tv di Rai e Mediaset, ottenendo anche una discreta carriera in teatro. L’abbiamo vista in trasmissioni come Scommettiamo Che..? e Raimondo, ma anche al Maurizio Costanzo Show oppure come ospite al Gioco dei 9.

Verso la fine degli anni ’90 ha presentato anche diverse rubriche in programmi tv dell’azienda di Berlusconi, per uscire di scena. Sono anni, infatti, che non appare sul piccolo schermo. La sua uscita dalla televisione è dovuta in parte anche al cambiamento che c’è stato, dove con il Nuovo Millennio ha portato nuovi protagonisti che hanno preso il posto di volti consolidati.

Oggi Wendy ha cambiato completamente vita. Non solo non fa più parte del mondo dello spettacolo italiano, ma ha anche lasciato la penisola per tornare a vivere negli Stati Uniti. L’ex showgirl ha 55 anni e vive a Miami insieme al marito Jeff Safchik con cui è sposata da diverso tempo. L’uomo è un imprenditore edile ed i due non hanno avuto figli.

La donna, come si vede dal suo profilo Instagram, ha diverse passioni, tra queste c’è l’equitazione ed il gioco del polo. Una vita che la rende soddisfatta, anche se molti italiani ricordano sempre con grande affetto quella che ancora oggi rimane uno dei personaggi cult della tv degli anni Novanta.

Impostazioni privacy