Isola dei Famosi cambia ancora tutto: tornano le due fazioni

Isola dei Famosi torna in onda questa sera con tantissimi colpi di scena, Ilary Blasi annuncerà anche il ritorno delle due fazioni.

Anche questa sera torna in onda con una nuova prima serata il reality di Canale Cinque condotto come sempre da Ilary Blasi e Alvin dall’Honduras, entrambi supportati da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I colpi di scena anche in questo caso non mancheranno, pare infatti che la padrona di casa farà nuovamente formare due fazioni distinte.

Isola dei Famosi
screen tv

Ma andiamo con calma, si parte come sempre con una nuova eliminazione, uno tra Nicolas e Mercedesz dovrà abbandonare la Palapa e trasferirsi su Playa Sgamada dove ancora sono in gioco Licia, Blind e Fabrizia: forse uno dei tre andrà via stasera per sempre dal gioco.

I colpi di scena però non sono finiti qua, tanta carne al fuoco aspetta i naufraghi che ovviamente dovranno anche sfidarsi per decidere il nome del nuovo leader.

Isola dei Famosi: due fazioni pro o contro Guendalina Tavassi

Isola dei Famosi non smette di essere un grande successo e se da un lato tutti vogliono sapere chi veste Ilary Blasi per le varie puntata, la maggior parte del pubblico sta facendo il conto alla rovescia per la nuova prima serata.

Oltre a quanto detto in precedenza, questa sera come accennato prima sarà protagonista Guendalina Tavassi: i naufraghi infatti saranno chiamati a fare una scelta, schierarsi pro o contro l’ex gieffina che nel corso delle settimane non ha mai smesso di esprimere giudizi e parere su tutti, compreso il fratello Edoardo.

Si tratta della nascita di due nuove fazioni che poi avranno anche l’onere di sfidarsi per una prova ricompensa, chi vince infatti potrà mangiare anche in questa puntata.

Ma non è tutto, dopo l’addio tra Estefania e Roger, anche la coppia di Edoardo e Mercedesz è saltata, questa sera ci sarà il confronto finale e poi spazio alle emozioni, per Blind è tempo di una bellissima sorpresa: sull’isola sbarcherà la fidanzata Greta che fin dal principio lo ha sempre sostenuto. Parentesi Roger Baduino, dopo il suo infortunio certamente questa sera Alvin darà nuove delucidazioni in merito alla sua situazione medica: chissà se potrà tornare il gioco.

Insomma davvero tanta carne al fuoco, per finire prova per decidere il nome del nuovo leader tra i naufraghi ancora in gioco e spazio alle nuove nomination: chi saranno i prossimi concorrenti a rischiare l’eliminazione?

Impostazioni privacy