“È un fatto molto grave” stupore per Eleonora Daniele: non riesce a crederci

Ci sono delle storie che riescono a segnare davvero in profondità. Lo sa bene Eleonora Daniele. La conduttrice ha mostrato tutto il suo stupore. Ecco cosa è accaduto.

Da tempo, ormai, la mattina di moltissimi telespettatori è segnato dalla trasmissione Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Il programma ha la capacità di raccontare diverse storie ma che hanno tutte un peso specifico. Cosa che non può che far scattare diversi sentimenti.

Eleonora Daniele
Screen Tv

Ci sono delle situazioni che non possono fare altro che colpire. Soprattutto chi ha il compito di raccontarle. Ed è proprio questo quanto accaduto ad Eleonora Daniele nel suo Storie Italiane. Una vicenda che ha lasciato tutti di stucco e che ha portato la conduttrice a dire parole molto importanti.

Il programma televisivo condotto da Eleonora Daniele riesce ad intrecciare storie straordinarie con quelle quotidiane. Così da avere il modo di raccontare tutta l’Italia. Certi casi, però, possono davvero colpire proprio come è avvenuto questa volta. La conduttrice, a tal proposito, ha dato spazio ai genitori dei bambini di una scuola che hanno subito comportamenti molto gravi da parte di una maestra. Andiamo a vedere cosa è successo in studio.

Storie Italiane, Eleonora Daniele non ci sta: il caso della maestra fa discutere

A Storie Italiane si è tornato a parlare del caso della maestra che pare aver assegnato agli alunni il compito: “Scrivete i nomi dei compagni che vorreste vedere morti“. La vicenda ha fatto molto e di cui il programma della Daniele se ne sta occupando da molto tempo. In questa occasione, ad intervenire sono state alcune mamme degli alcuni. Proprio in un preciso momento, la conduttrice ha mostrato tutto il suo stupore.

Tale sentimento nasce dal fatto che non si sta trovando una soluzione a questo caso. La Daniele, a proposito, ha parlato di fatto molto grave e che “l’ufficio regionale scolastico dovrebbe essere intervenuto“. Nel merito, parlando con una mamma in collegamento, si è sottolineato come la scuola sia pubblica. Cosa che porta ad avere una piramide decisionale. La speranza è che l’ufficio regionale si sia mosso anche se non pubblicamente.

La discussione è andata avanti, con alcune mamme che hanno mostrato come ci si dovrebbe muovere sulla maestra protagonista della vicenda. Un’altra, invece, definisce come “inconcepibile” l’aver lasciato i bambini così tanto a lungo con lei. Insomma, molti in studio sono rimasti completamente senza parole dato che la maestra pare abbia mostrato alcuni atteggiamenti preoccupanti. Del caso se ne ritornerà a parlare sicuramente in futuro. Sempre sul caso di bambini convolti, Eleonora Daniele ha mostrato tutto il suo dolore per una vera tragedia. Un racconto in cui ha fatto fatica a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy