Prima di Flora c’era Bianca, chi è l’ex di Enrico Brignano? Il suo lavoro vi sorprenderà

Prima di Flora Canto che sta per diventare sua moglie, al fianco di Enrico Brignano ci stava Bianca, cerchiamo di conoscerla meglio.

Sono sicuramente dei giorni frenetici per la coppia di attori che si sta preparando a convolare a giuste nozze dopo tanti anni insieme e due figli nati dal loro grande amore, eppure il comico romano nella sua vita è stato già sposato con la donna che ha conquistato il suo cuore prima dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il suo volto forse non tutti se lo ricorderanno eppure la loro relazione è stata davvero importante.

Enrico Brignano
Ansa

Stiamo parlando di Bianca Pazzaglia con cui il romano è stato sposato dal 2008 fino al 2013 per poi dirsi addio per motivi che non sono mai stati resi noti, a differenza della sua attuale compagna però il suo volto non fa parte del mondo dello spettacolo.

Cerchiamo quindi di sapere qualche cosa in più sulla sua ex, ad esempio che fine ha fatto dopo il loro addio: di lei si sono davvero perse le tracce.

Enrico Brignano, vi ricordate la sua ex Bianca? Ecco che fine ha fatto

Enrico Brignano è sicuramente un uomo molto felice anche grazie all’amore per la sua famiglia e i suoi figli con cui ha un rapporto speciale, eppure nella sua vita prima di tutto questo, ci stava Bianca con cui è stati sposato per diversi anni.

Della donna in questione non ci sono moltissime informazioni visto che non fa parte del mondo dello spettacolo e quindi per il pubblico è un volto davvero sconosciuto, tutto quello che sappiamo è che la giovane è una ballerina professionista e nonostante sia lontana dallo spettacolo nella sua carriera ha preso parte solo a due programmi: il Festivalbar e Panariello show.

Oggi la sua vita è cambiata, infatti da quello che si legge sul web, è insegnante di pilates e vive a Roma, ma non è tutto anche su internet si trovano delle sue lezioni online che secondo le indiscrezioni sono state anche molto utili nel periodo di lockdown legato alla pandemia. Insomma davvero un lavoro molto diverso da quello del suo ex marito e fin dal principio lontano dal mondo dello spettacolo.

Una curiosità, non solo l’attore, nemmeno lei ha mai rivelato i motivi che li hanno condotti all’addio, la loro rottura resta ancora oggi un mistero. Detto questo la domanda sorge spontanea chissà se i due sono rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy