Walter Nudo, perché ha detto addio alla Tv?

Walter Nudo per molto tempo è stato un attore e personaggio tv molto seguito ed amato. Ma da diversi anni è ai margini dei riflettori. Ecco perché ha preso questa scelta del tutto convinta e personale.

È stato per tanti anni uno dei volti più amati del piccolo schermo. L’attore e modello è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico che lo ha visto e sostenuto in ogni occasione. Tuttavia, come i fan sanno, da qualche tempo l’ex naufrago è scomparso dai radar dello showbiz. Scopriamo che fine ha fatto e perché ha deciso di non farsi vedere più.

walter nudo
fonte foto: Ansa

Il pubblico italiano lo ha visto per tanti anni come uno dei protagonisti assoluti della scena televisiva. Lo ricordiamo come il primo ed indimenticabile vincitore de L’Isola dei Famosi, reality show dove ha conquistato il pubblico. Era il 2003 quando Walter Nudo è entrato nei cuori delle persone che lo hanno portato al trionfo. Ma la sua popolarità è dovuta principalmente alla recitazione.

Tuttavia, dopo aver ottenuto un successo gigantesco alla fine degli anni Novanta e nei primi anni Duemila, la popolarità di Nudo si è assopita poco alla volta. Ad oggi, infatti, è completamente ai margini della tv. La scelta di allontanarsi dai riflettori è stata proprio la sua, lasciando i fan delusi.

Walter Nudo, che cosa fa oggi l’attore: ecco perché ha detto addio alla tv

In molti sanno che il vero salto di qualità per Walter Nudo è arrivato quando è entrato a far parte del cast di Un posto al sole e soprattutto di Incantesimo. La recitazione è sempre stata una delle sue passioni più forti che è riuscito a coltivare negli anni, diventando uno dei nomi di punta nel settore. Ha studiato in America, dove ha ottenuto il diploma nella nota scuola Acting Class di Los Angeles.

Dopo l’incredibile successo ottenuto a L’Isola dei Famosi nel 2003, dove è stato protagonista di un cambiamento fisico incredibile, le apparizioni televisive di Walter sono state centellinate. L’ultima volta che lo abbiamo visto risale al 2018, quando ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, vincendola ed entrando nella storia come il concorrente che ha vinto due reality show.

Dopo quell’esperienza, l’ex modello ha detto addio alla tv poco alla volta, fino ad arrivare ad una scelta definitiva. Ma perché questa decisione? Poco dopo il Gf Vip l’attore ha avuto dei problemi di salute dove ha subito un’operazione al cuore. Un evento che gli ha fatto rivedere le sue priorità nella vita.

Proprio per questo ha deciso di tirare il freno sulla propria attività professionale e fermarsi per un po’ di tempo per dedicarsi ai suoi affetti più cari. In particolare ai suoi due figli a cui tiene moltissimo: Elvis e Martin Carlos, quest’ultimo somiglia molto al padre. Entrambi nati dalla relazione con Tatiana Tassara.

Ad oggi sappiamo che è legato alla stilista francese Céline Mambour con la quale è sposato dal 2009, una cerimonia realizzata a Las Vegas. Chissà se un domani tornerà ad essere protagonista della tv con una nuova serie o teneterà di conquistare un terzo reality.

Impostazioni privacy