Victoria De Angelis vestita solo di fiori: si vede tutto

Un nuovo scatto di Victoria De Angelis ha infiammato i social. La bassista dei Maneskin ha condiviso una foto sul suo profilo in cui è vestita solamente di fiori. 

La musicista della band romana vanta un seguito enorme sui social. È sicuramente una delle più amate non solo in Italia, ma in tutto il mondo visto il carattere internazionale del gruppo. Ancora una volta ha mostrato il suo essere libera e lontana dai preconcetti della società, condividendo sul suo profilo un nuovo scatto provocante che ha accesso il web.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram

È più di un anno che i Maneskin sono i veri protagonisti della scena italiana, europea e mondiale. Sono stati capace di imporre la loro personalità in ogni contesto in cui si sono trovati. Victoria De Angelis è di certo una delle più amate del gruppo. La bassista sa come catturare l’attenzione del popolo social, con scatti tra arte e libertà.

La bassista del gruppo romano, che dagli esordi ad oggi ha stravolto il panorama musicale, si è esibita sul suo profilo con una foto che ha acceso la fantasia dei suoi fan. Uno scatto in cui è in posa completamente nuda e coperta solo da dai fiori sparsi qua e là, indossando un paio di occhiali da sole. Una foto dove mostra tutta la sua bellezza.

 Victoria De Angelis tutta nuda sui social: coperta solo da fiori

Reduce dall’atteso e trionfale ritorno alla finale dell’Eurovision 2022, dove hanno preso parte come ospiti e vincitori in carica, la band sta passando qualche giornata di relax, soprattutto dopo un anno che li ha visti in giro per il mondo. In uno di questi momenti, Victoria ha deciso di mostrarsi senza veli sui suoi canali social, ma solo indossando fiori.

“Bought you flowers (Ti ho portato dei fiori)” ha scritto nella didascalia la bassista condividendo lo scatto che si tratta, in sostanza, di un nudo frontale integrale. Il seno ed il pube sono coperti solo da dei fiori colorati. Una bellissima immagine artistica che potrebbe essere benissimo la copertina di un settimanale o di un album musicale.

Victoria, infatti, posa immersa nei fiori coloratissimi con in mano due mazzetti di tulipani. A completare l’opera, un paio di occhiali da sole. Uno scatto  che ha infiammato i suoi follower che non hanno perso tempo a commentare o lasciare un like al post.

Non è la prima volta che la bassista condivide uno scatto di questo tipo. Proprio recentemente ha pubblicato una foto che la vede in topless. Confermando che per lei, la nudità non è un problema, ma una forma d’arte e libertà da condividere.

victoria de angelis

Impostazioni privacy