Paolo Bonolis, la confessione hot: svela tutto, lo ha fatto in diretta

Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una particolare confessione. A malapena lo fa quattro volte a settimane. Ecco di cosa si tratta.

Ogni apparizione di Paolo Bonolis in televisione regala sempre qualche sorpresa ai telespettatori. Il conduttore romano, infatti, è uno tra i personaggi più amati dello spettacolo. La sua capacità comunicativa e il suo modo di fare sono stati elementi essenziali per creare un gran rapporto con il pubblico da casa.

Paolo Bonolis
Ansa Foto

Nel corso della sua storia, Bonolis è sempre stato protagonista di scene a dir poco indimenticabili. Sia che si parli di trasmissioni conduttore da lui sia di programmi in cui era semplicemente ospite. La sua presenza, insomma, è garanzia non solo di successo ma sempre di grande spettacolo e sorpresa.

Proprio per questo motivo, quando si parla del conduttore romano non ci si può che attendere delle scene memorabili. Come, ad esempio, una dedica d’amore fatta da Paolo Bonolis. Una dedica che ha mostrato un altro lato del celebre conduttore. Questa volta, invece, si è esposto su una questione molto piccante. Una vicenda che ha fatto parlare il mondo. La sua confessione ha lasciato tutti di stucco.

Paolo Bonolis sul contratto tra Ben Affleck e Jennifer Loper: “A malapena vado in bagno”

La questione contrattuale che avrebbe legato Ben Affleck e Jennifer Lopez ha fatto discutere. Soprattutto perché si parlava di obbligatorietà di avere almeno quattro volte a settimana un rapporto sessuale. Al Maurizio Costanzo Show, Cruciani ha svelato la notizia e ad un certo punto ha chiesto un parere proprio a Bonolis. Lì, il conduttore non si è lasciato pregare e ha detto la sua.

In prima battuta il conduttore si tocca i capelli e prende la parola la Cuccarini che sottolinea che con Affleck non è così difficile rispettare l’accordo. A quel punto, Cruciani chiede a Bonolis il senso di quell’accordo. Il conduttore prima si rifugia dietro un non lo so ma poi dice: “Non chiederlo a me perché chi ja’a fa“. Così Cruciani lo incalza chiedendo se lo facesse quattro volte a settimana. A quel punto, Bonolis risponde che neanche in bagno va quattro volte a settimana.

Le risate si sono subito innescate alla battuta del conduttore. A queste, inoltre, sono seguiti dei forti applausi alla battuta. Come abbiamo visto, si è saputo mettersi in gioco anche con un argomento così particolare. Lo ha fatto con il suo stile e il suo fare ormai celebre. La scena è diventata virale, dimostrando ancora una volta tutto l’affetto e la stima nei confronti di Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy