Home Televisione Maurizio Costanzo stoccata a Teo Teocoli: il commento al vetriolo

Maurizio Costanzo stoccata a Teo Teocoli: il commento al vetriolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

Maurizio Costanzo ha lanciato una bella frecciatina in diretta tv a Teo Teocoli. Il conduttore si è risentito per il rifiuto del comico e non le ha mandate a dire. Vediamo che cosa è successo.

Nel mondo della tv e dello spettacolo in generale, non mancano mai momenti in cui volti noti al grande pubblico si rendono protagonisti di scontri vis a vis o a distanza. È successo anche questa volta, dove il conduttore si è offeso del fatto che il comico ha rifiutato un suo invito per partecipare al suo noto show. Il gesto lo ha contrariato. Ma andiamo per gradi e vediamo che cosa è successo.

maurizio costanzo teo teocoli
fonte foto: Ansa
Per Maurizio Costanzo questo è un anno importante, visto che il suo show di Mediaset compie 40 anni. Un record importante che ha voluto festeggiare registrando delle puntate speciali che, come di consueto, vanno in onda in seconda serata. Durante gli appuntamenti, ci sono numerosi ospiti che si alternano nel raccontare qualcosa su di loro.

Tra i tanti inviti che ha mandato, c’è stato quello anche a Teo Teocoli. Il conduttore aveva proposto al comico di prendere parte al suo show durante una puntata di Domenica In dove l’attore era tra gli ospiti. Nonostante la risposta inizialmente sia stata affermativa, Teocoli avrebbe declinato l’invito. Un’azione che non è andata a genio a Costanzo.

Teo Teocoli rifiuta l’incito di Maurizio Costanzo: il conduttore non gliele manda a dire

Durante il talk show di Mara Venier, il comico si era lamentato che in questi anni era rimasto un po’ ai margini della tv. Teo Teocoli aveva sottolineato il fatto che lui non era stato ancora invitato per intervenire al 40° anniversario del Maurizio Costanzo Show, nonostante nei tanti anni della sua carriera aveva fatto trasmissione che sono diventati cult, citando ad esempio Scherzi a parte.

A questo punto, la conduttrice aveva deciso di fare da tramite e mettere pace tra i due, facendoli parlare in collegamento tv. Proprio in quell’occasione, il marito di Maria De Filippi aveva invitato l’attore comico nel suo talk show in seconda serata. Ma secondo quanto è stato rivelato, pare proprio che Teocoli abbia declinato l’invito.

Ad ammetterlo è stato proprio Maurizio Costanzo durante il suo longevo programma. Il conduttore, infatti, ha sottolineato che in una delle date doveva esserci proprio il comico, ma “lui non è venuto”, ha rivelato un po’ stizzito e non mascherando il disappunto per l’episodio che, evidentemente, non si aspettava.

“Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. – ha detto Costanzo per poi lanciargli una frecciatina – Ma che te lamenti che poi non vieni?”. Chissà se Teocoli in qualche modo riuscirà a riparare al piccolo sgarro.