Maria De Filippi ha “copiato” Maurizio Costanzo? Svelato il retroscena

Maria De Filippi ha preso spunto dal marito Maurizio Costanzo. È questa l’indiscrezione che è emersa nelle ultime ore e a rivelarla è stata uno dei volti più popolari della tv. Ecco che cosa ha confessato.

In tutti questi anni, la coppia di conduttori è stata al centro dell’attenzione. Al di là della loro vita personale, i due si sono fatti amare ed apprezzare dal pubblico grazie alla loro professionalità che hanno messo e mettono all’interno dei loro programmi. Ma qual è la loro carta vincente? Per uno dei conduttori più famosi della tv la risposta è semplice. Vediamo che cosa ha detto.

fonte foto: Ansa

Maurizio Costanzo ha bisogno di poche presentazioni. Il conduttore è uno dei protagonisti indiscussi della tv ormai da almeno quattro decenni. È stato capace di rinnovarsi e proporre sempre qualcosa di nuovo, non facendo stancare lo spettatore. Stessa cosa ha fatto Maria De Filippi, la conduttrice che negli ultimi anni è diventata uno dei volti principali, se non il più importante, del piccolo schermo.

Il successo dei due è indiscusso ed insindacabile. Entrambi, con arguzia ed intelligenza, sono riusciti a proporre e dare al pubblico una varietà di programmi che da sempre sono record di ascolti. Un successo bello e buono ottenuto con professionalità e sacrificio, oltre alla passione e al talento. Ma tra tutte queste qualità, secondo Bruno Vespa i due sono riusciti ad arrivare ai cuori delle persone grazie ad un metodo di conduzione.

Maria De Filippi come Costanzo, Bruno Vespa non ha dubbi: il successo è merito di questo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, oltre a condividere il privato, condividono anche il lavoro. Entrambi, infatti, sono due conduttori molto amati dal pubblico tv italiano, che li segue ormai da interi decenni. Un successo dettato dalla scelta di format vincenti ed intelligenti che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori che sono rimasti a loro fedeli.

Il motivo di questo successo, però, abita grazie al modo di essere dei conduttori all’interno dei loro programmi. Secondo Bruno Vespa, che è intervenuto ai microfoni di Unomattina per sponsorizzare il suo nuovo libro, la carta vincente di Maria e Maurizio è stata proprio quella di non essere protagonisti dei loro show.

In poche parole, il giornalista ha rivelato che entrambi sono stati capaci di far emergere dei giovani, portandoli al successo. “Maria ha portato fortuna a moltissimi giovani, li ha fatti affermare. – ha detto – Ha fatto quello che suo marito Maurizio Costanzo ha fatto quarant’anni fa per altre generazioni”, ha poi ammesso Vespa.

I due, secondo il conduttore di Porta a Porta, sono stati in grado di mettersi in disparte, di non soffocare l’ospite ma fargli spiccare il volo. “Il metodo migliore per essere protagonisti è non esserlo”, ha sottolineato Vespa, punzecchiando anche qualche collega che spesso e volentieri si mette in primo piano, senza far emergere la persona invitata nello studio.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Marco Giallini è incontenibile: l’attore non ne può più e si scaglia contro

Marco Giallini è un attore che in questi anni si è fatto apprezzare per la…

2 ore fa
  • Televisione

Pio e Amedeo imbarazzano Pier Silvio Berlusconi: lo hanno detto in diretta

Pio e Amedeo ne hanno avuta una per tutti. I due comici hanno sparato a…

3 ore fa
  • Personaggi

Mercedesz Henger come mai ha una macchia vicino all’occhio? Un dettaglio importante

Mercedesz Henger come mai ha una macchia vicino l'occhio? La ragazza confessa ai fan: "Di…

4 ore fa
  • Televisione

Stefano De Martino, talento nascosto: così non l’avete mai visto

Stefano De Martino ha preso la situazione in mano ed ha spiazzato tutti i fan.…

5 ore fa
  • Personaggi

Paola Turani positiva al Covid-19: come sta? Le ultime sulla sua salute

Paola Turani sta male? La nota influencer allarma i fan con il suo video social…

6 ore fa
  • Personaggi

Andrea Pucci rompe il silenzio, le sue parole dopo l’ira di Zorzi

Andrea Pucci non resta in silenzio, dopo l'ira di Tommaso Zorzi sulla sua battuta omofoba,…

7 ore fa