Maria+De+Filippi+ha+%26%238220%3Bcopiato%26%238221%3B+Maurizio+Costanzo%3F+Svelato+il+retroscena
youmoviesit
/2022/05/19/maria-de-filippi-copiato-costanzo/amp/
Televisione

Maria De Filippi ha “copiato” Maurizio Costanzo? Svelato il retroscena

Maria De Filippi ha preso spunto dal marito Maurizio Costanzo. È questa l’indiscrezione che è emersa nelle ultime ore e a rivelarla è stata uno dei volti più popolari della tv. Ecco che cosa ha confessato.

In tutti questi anni, la coppia di conduttori è stata al centro dell’attenzione. Al di là della loro vita personale, i due si sono fatti amare ed apprezzare dal pubblico grazie alla loro professionalità che hanno messo e mettono all’interno dei loro programmi. Ma qual è la loro carta vincente? Per uno dei conduttori più famosi della tv la risposta è semplice. Vediamo che cosa ha detto.

fonte foto: Ansa

Maurizio Costanzo ha bisogno di poche presentazioni. Il conduttore è uno dei protagonisti indiscussi della tv ormai da almeno quattro decenni. È stato capace di rinnovarsi e proporre sempre qualcosa di nuovo, non facendo stancare lo spettatore. Stessa cosa ha fatto Maria De Filippi, la conduttrice che negli ultimi anni è diventata uno dei volti principali, se non il più importante, del piccolo schermo.

Il successo dei due è indiscusso ed insindacabile. Entrambi, con arguzia ed intelligenza, sono riusciti a proporre e dare al pubblico una varietà di programmi che da sempre sono record di ascolti. Un successo bello e buono ottenuto con professionalità e sacrificio, oltre alla passione e al talento. Ma tra tutte queste qualità, secondo Bruno Vespa i due sono riusciti ad arrivare ai cuori delle persone grazie ad un metodo di conduzione.

Maria De Filippi come Costanzo, Bruno Vespa non ha dubbi: il successo è merito di questo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, oltre a condividere il privato, condividono anche il lavoro. Entrambi, infatti, sono due conduttori molto amati dal pubblico tv italiano, che li segue ormai da interi decenni. Un successo dettato dalla scelta di format vincenti ed intelligenti che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori che sono rimasti a loro fedeli.

Il motivo di questo successo, però, abita grazie al modo di essere dei conduttori all’interno dei loro programmi. Secondo Bruno Vespa, che è intervenuto ai microfoni di Unomattina per sponsorizzare il suo nuovo libro, la carta vincente di Maria e Maurizio è stata proprio quella di non essere protagonisti dei loro show.

In poche parole, il giornalista ha rivelato che entrambi sono stati capaci di far emergere dei giovani, portandoli al successo. “Maria ha portato fortuna a moltissimi giovani, li ha fatti affermare. – ha detto – Ha fatto quello che suo marito Maurizio Costanzo ha fatto quarant’anni fa per altre generazioni”, ha poi ammesso Vespa.

I due, secondo il conduttore di Porta a Porta, sono stati in grado di mettersi in disparte, di non soffocare l’ospite ma fargli spiccare il volo. “Il metodo migliore per essere protagonisti è non esserlo”, ha sottolineato Vespa, punzecchiando anche qualche collega che spesso e volentieri si mette in primo piano, senza far emergere la persona invitata nello studio.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa