Luca Argentero lo ha tradito, l’accusa arriva da un’ex gieffino

Luca Argentero è certamente uno degli attori del momento eppure ci sta qualcuno che sembra avere una opinione molto diversa su di lui.

Torna al centro dell’attenzione l’attore italiano che il pubblico conosce davvero molto bene e ama in tutti i ruoli che interpreta, questa volta però a farlo finire al centro dell’attenzione ci sono delle accuse ben precise che arrivano da quello che a tutti gli effetti fino ad un certo punto sembrava essere un suo amico. Si tratta di un personaggio che il pubblico conosce nonostante la sua popolarità non sia più la stessa.

Luca Argentero
Ansa

Proprio nel corso di una lunga intervista lo ha definito “opportunista” ricordando anche la loro esperienza in comune fatta in passato che ha regalato tanta fortuna ad entrambi.

Delle parole davvero molto forti che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare, ma di chi si tratta? Insieme i due hanno partecipato al Grande Fratello.

Luca Argentero sotto accusa, l’ex gieffino Fedro è una furia

Luca Argentero è ancora una volta sotto i riflettori per un motivo che riguarda proprio la sua vecchia partecipazione al Grande Fratello, se da una parte infatti in quel periodo Floriana Secondi era innamorata di lui, la grande amicizia era quello che il giovane aveva istaurato con Fedro.

Le cose oggi però sembrano davvero essere cambiate, a confermarlo è stato proprio Fedro, che in quella edizione decise di abbandonare il gioco inseguito ad un lutto, nella sua lunga intervista per il Corriere del Veneto: “Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa ha ammesso e ancora: “Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista”.

Delle parole davvero pesanti quelle del giovane che ha appunto raccontato di come dopo un lungo periodo di amicizia con l’attore che ha dato a sua figlia un nome particolare, le cose si siano modificate a seguito di un forte litigio di cui però al momento non si sa nulla e di cui anche lo stesso attore non ha mai fatto parola in nessuna occasione.

Insomma una notizia davvero scioccante specialmente per chi si li ricorda insieme all’interno del reality di Canale Cinque, la loro edizione è stata la numero tre, ma chissà che in futuro le cose non possano tornare come prima. Mai dire mai.

Impostazioni privacy