Eleonora Daniele, non trattiene le lacrime: il dolore è troppo forte

Certi episodi non possono passare sotto traccia. Lo sa bene Eleonora Daniele che ha dovuto raccontare una tragedia immensa. Ecco cosa è successo.

Eleonora Daniele è rimasta colpita sensibilmente da una vicenda che è avvenuta poco tempo fa. Una tragedia immensa, così l’ha definita la conduttrice di Storie Italiane. Una vicenda che difficilmente potrà dimenticare. Un episodio che, già in diretta, l’ha portata praticamente alle lacrime.

Eleonora Daniele
Screen Tv

Da anni, ormai, la giornalista è alla conduzione di Storie Italiane. Un programma che permette di dare uno sguardo alla cronaca fino ad arrivare all’attualità. Naturalmente, certe vicende possono toccare nel profondo i presenti. Soprattutto chi ha il compito di doverle raccontare al suo pubblico.

Già qualche giorno fa, Eleonora Daniele ha raccontato a Storie Italiane un suo dramma. Anche in quel caso, l’ambiente si è fatto decisamente teso. Segno di come, certe vicende, non possono fare altro che toccare davvero tutti. Proprio come è accaduto a L’Aquila. Un episodio che la stessa conduttrice ha definito come “tragedia immensa”. Raccontando come tutti gli italiani siano rimasti sconvolti.

Eleonora Daniele a Storie Italiane, tragedia a L’Aquila: investiti 6 bambini

La tragedia che si è consuma a L’Aquila ha toccato tutti. Anche la stessa Eleonora Daniele che ha raccontato di come siano stati investiti 6 bambini dai 3 ai 5 anni. Le vittime sono state colpite da un’automobile che è finita nel giardino della loro scuola. A perdere la vita è stato un bambino di 4 anni.

Nel racconto, la conduttrice ha spiegato che ancora non si conoscono i motivi di tale tragedia. Soprattutto perché, il veicolo che era parcheggiato in discesa si sia messo in marcia andando a sfondare la recinzione del cortile. Durante il racconto, però, Eleonora Daniele si è fermata improvvisamente. Mentre stava per lanciare il servizio, è parsa davvero sul punto di commuoversi. A molti, infatti, è sembrato che non riuscisse più a parlare. A dimostrazione di come questa tragedia l’abbia segnata.

Questo piccolo impasse è stato svelato dalla stessa conduttrice. La Daniele, infatti, ha sottolineato di come sia arduo raccontare questa vicenda. Questo perché, quanto accaduto, dice: “Ha veramente dell’incredibile“. Dopo questo momento, la conduttrice ha continuato il suo racconto attraverso le parole dell’inviato.

Dando spazio all’inviato, si sono aperte tante ipotesi sulla tragedia avvenuta. Dopo le ipotesi, si è dato spazio all’unica vittima della tragedia de L’Aquila. Infatti, la Daniele svela che una bambina sta lottando tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono gravi, mentre gli altri sono in condizioni stabili. Sicuramente si continuerà a parlare di quanto avvenuto. Le indagini stanno andando avanti ed Eleonora Daniele con la sua trasmissione sarà pronta a dare puntuali aggiornamenti. Sia sulla dinamica che sullo stato di salute delle vittime.

Impostazioni privacy