Beautiful, Hope e Liam si lasciano per sempre? Il destino segnato

Hope e Liam sono arrivati davvero al capolinea della loro relazione? Le anticipazioni di Beautiful non rivelano niente di buono tra i due. Ecco che cosa succederà nei prossimi giorni.

La famosa e longeva soap opera americana riesce sempre a tenere i fan con il fiato sospeso. Gli amanti dello spettacolo si lasciano catturare dalle dinamiche che vedono protagonisti i loro personaggi preferiti. Come il pubblica sa molto bene, non mancano mai i colpi di scena che riescono a creare suspense tra una puntata e l’altra.

beautiful

Cosa succede nelle prossime puntata di Beautiful? Questa è una delle domande più gettonate tra i fan del popolare spettacolo americano. I fan, infatti, si chiedono molto spesso che cosa sarà di alcuni personaggi che sono entrati nel vivo della soap opera creata nel 1987 da William J. Bell e Lee Philips Bell.

Dopo oltre trenta anni di messa in onda, il pubblico non ancora si abitua ai tanti colpi di scena a cui vengono catapultati tutti i giorni. E le anticipazioni della settimana che va dal 23 al 29 maggio rivelano qual è il destino della relazione tra Hope e Liam. Scopriamo che cosa dobbiamo aspettarci.

Beautiful, anticipazioni sorprendenti: è arrivata la fine per Hope e Liam?

Dopo una lunga crisi che li ha portati a dividersi per diverso tempo, Steffy e Finn finalmente stanno per avere il loro lieto fine. Ma le anticipazioni che interessano di più il pubblico riguardano la storia d’amore tra Liam ed Hope. Il loro matrimonio, infatti, è in bilico dopo che la donna lo ha lasciato.

Per rimediare ai suoi sbagli, Liam corre a casa della sperando di riuscire a salvare il loro legame. Ma la donna è ferma sulla sua decisione: può continuare a fare il padre dei loro figli, ma non sarà più suo marito, tanto che pensa anche alla separazione. Una scelta che pare definitiva, nonostante le implorazioni di Liam che vuole un’altra possibilità dalla moglie.

Una decisione che non solo è vissuta male dai diretti interessati, ma anche dalle rispettive famiglie che sperano sempre che tra di loro i rapporti riprendano quelli di un tempo. Brooke, infatti, capisce che la figlia ha preso la sua decisione, ma è ancora ignara di quale sia e decide di confidarsi con Ridge.

Hope non riesce quindi a superare il fatto che Liam l’abbia tradita con Steffy. E tutta la sua famiglia è in pensiero per lei. Nel frattempo, Liam, respinto dalla moglie, decide di avere un confronto con il fratello Wyatt per chiedere a lui qualche consiglio in merito alla vicenda, sperando che si possa risolvere quanto prima. Nel frattempo, Wyatt spiazza tutti e decide di chiedere la mano della fidanzata Flo, regalandole un bellissimo anello.

Impostazioni privacy