Home Televisione Andrea Delogu imita Cassano, il video diventa virale sui social

Andrea Delogu imita Cassano, il video diventa virale sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Andrea Delogu imita Antonio Cassano e il video su Twitter diventa virale: i commenti dei fan sono entusiasti.

Conduttrice televisiva, radiofonica, scrittrice e ora anche imitatrice, Andrea Delogu ha tutte le qualità per diventare una delle protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo. In effetti sembra che la Rai abbia deciso di puntare molto sul suo talento e che a breve tornerà su Rai 2 con una trasmissione tutta nuova.

andrea delogu
foto Mediaset

La Delogu della “Andrealarossa” su Instagram negli ultimi anni si è distinta grazie alla sua simpatia e professionalità. La conduttrice ha avuto un passato molto duro a causa di alcuni problemi dei suoi genitori e la sua dislessia. Andrea, però, non se n’è mai vergognata e non ha avuto problemi a parlare del suo disturbo: “Da felicemente dislessica ho anche scritto il mio primo romanzo” ha dichiarato a Il Messaggero presentando il suo nuovo libro, Il Contrappasso.

La donna ha una vena ironica molto sviluppata che dimostra sia nelle sue conduzioni televisive che in radio. Attualmente lavora per Rai Radio 2 conducendo “The Voice of Radio 2”, un programma di gran successo. Proprio sulla pagina Twitter del programma è apparso un video di Andrea davvero divertente tanto da diventare virale sui social.

Andrea Delogu imita Cassano: il video su Rai Radio 2

La conduttrice insieme alla sua collega speaker hanno girato una scenetta “Cassano style” in cui hanno risposto ad alcune domande sul loro programma rispondendo proprio come ha fatto il calciatore pugliese nel suo intervento contro Cristiano Ronaldo. Il video di Cassano che risponde seccamente “chapeau” e “no” a delle domande che si pone da solo è virale e anche Andrea ha cavalcato l’onda imitandolo con una scenetta divertente.

“Siamo le conduttrici più educate di Rai Radio 2? NO! Gli altri conduttori non dicono mai parolacce? CHAPEAU! queste alcune delle trovate divertenti delle due conduttrici che hanno fatto divertire migliaia di utenti con il loro video.

La carriera della Delogu intanto sembra proseguire a gonfie vele. Da qualche giorno è trapelata un’indiscrezione molto importante sul suo futuro in tv. Sembra che Andrea quest’estate condurrà un nuovo programma su Rai 2 in coppia con il collega e amico Stefano De Martino. I due pare saranno responsabili di un nuovo show musicale sulla falsa riga del vecchio e amatissimo “Festivalbar”.

Nel frattempo anche la vita privata di Andrea prosegue a gonfie vele. Sembra sia sempre felice accanto al suo nuovo fidanzato, un ragazzo di 16 anni più giovane di lei che fa il modello. Il nuovo amore è nato dopo la rottura con l’ex marito Francesco Montanari, una storia finita serenamente e con rispetto.