Albano e Romina, perse le speranze di rivederli insieme? Carrisi parla chiaro

Albano Carrisi ha di nuovo parlato pubblicamente di Romina Power. L’attore pugliese è entrato nel merito del rapporto che lo lega all’ex moglie. Le sue parole hanno fatto perdere le speranze ai fan di riederli insieme.

Non è una novità che il cantante pugliese si trovi al centro del gossip. In questi anni, oltre alla sua attività musicale portata aventi sempre ad alti livelli, il pubblico si è sempre interessato anche alla sua sfera sentimentale. Proprio di recente, l’artista è tornato a parlare di questo tempo, facendo alcune dichiarazioni sul suo legame con la sua partner storica.

albano e romina
fonte foto: Ansa

È probabilmente una delle coppie più amate e discusse del piccolo schermo. Una di quelle che, nonostante gli anni che passano, continuano a catturare l’attenzione dei fan e del pubblico in generale. Perché Albano Carrisi e Romina Power sono stati una parte importante per l’Italia. Un punto di riferimento inesauribile.

I due cantanti, nonostante si siano detti addio da diverso tempo, continuano a far sperare e sognare i fan in un possibile loro ritorno di fiamma. Dopo la reunion professionale, che li ha visti e sta vedendo esibirsi insieme, in tanti auspicano che la scintilla tra i due scatti un’altra volta. A parlare di questa possibilità è stato il cantante pugliese.

 Albano e Romina, addio definitivo? Le parole di Carrisi allontanano le speranze

Carrisi è tornato a parlare della sua vita sentimentale a favore delle telecamere di Verissimo. Davanti a Silvia Toffanin ha raccontato qualche aspetto della sua sfera più privata, rivelando qualche aneddoto che per tutto questo tempo non aveva mai ammesso prima. Durante la chiacchierata, inoltre, è spuntato inevitabilmente anche il nome di Romina.

La loro è una storia che non finirà mai, anche se legalmente lo è. Quello che hanno condiviso e dato al pubblico li ha permessi di continuare ad essere una delle coppie più amate di tutte. Ma per il ritorno di fiamma le possibilità sono remote. Albano, infatti, ha gelato i fan dicendo che tra loro ad oggi c’è un rapporto come “fratello e sorella”. Delle dichiarazioni che allontanano la possibilità di rivederli insieme sentimentalmente.

Le sue parole, quindi, hanno voluto allontanare qualsiasi gossip in merito alla loro relazione. I due hanno solamente un bellissimo rapporto che sono riusciti a riprenderlo dopo anni in cui si sono fatti la “guerra” e non si sono parlati. Adesso, Carrisi è felice insieme a Loredana Lecciso con cui è riuscito a superare la crisi che li aveva colpiti qualche tempo fa. Il cantante e la showgirl vivono il loro amore in maniera serena.

Impostazioni privacy