Uomini e Donne, Gemma Galgani lo ha fatto di nuovo: fan increduli

Uomini e Donne, nuovo amore per Gemma Galgani che vedrà scendere nel “parterre” un nuovo pretendente tutto per lei: sarà la volta buona?

La Dama più famosa della tv è reduce dall’ennesima delusione d’amore che l’ha lasciata, ancora una volta, molto amareggiata. Gemma, però, non si abbatte mai veramente e torna sempre a Uomini e Donne in attesa del suo grande amore.

uomini donne gemma
foto Mediaset

La Galgani è la più amata ma sicuramente anche la più “odiata” tra le pretendenti al trono over del programma. Criticata per il suo atteggiamento considerato troppo ingenuo nei confronti degli uomini, c’è anche chi sostiene che Gemma sia solo in cerca di visibilità e che stia recitando un copione visto il guadagno che ottiene dalla trasmissione.

La donna, però, rimane una delle grandi protagoniste del dating show e sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di scoprire chi sarà il suo prossimo pretendente. Le anticipazioni dello show parlano di un nuovo uomo pronto a conoscere e a frequentare la Galgani: di chi si tratta?

Uomini e Donne, Gemma Galgani verso una nuova frequentazione

La dama ultimamente si sta riprendendo dalla delusione sentimentale ricevuta da Giacomo. Con il Cavaliere Gemma è uscita alcune volte dopo che lui aveva manifestato il suo interesse e le aveva chiesto il numero di telefono. Dopo pochi appuntamenti, però, l’uomo ha ammesso di non sentire nulla nei suoi confronti e ha quindi interrotto la frequentazione.

Durante la puntata del 17 maggio di Uomini e Donne si è fatto avanti per conoscere la Galgani un nuovo Cavaliere. Si tratta di Maurizio, un signore molto distinto, che ha ammesso di aver sempre voluto conoscere Gemma ma di non essersi fatto avanti perché lei era già impegnata. L’uomo è un ex farmacista in pensione da dieci anni che ha divorziato due volte.

Gemma è sembrata abbastanza interessata all’uomo anche se sappiamo dalle anticipazioni che sta per presentarsi un altro uomo per lei. Le indiscrezioni sono state pubblicate dal blog “Uominiedonneclassicoeover” dove sono rilasciate alcune informazioni trapelate a seguito delle registrazioni dello show, che avvengono prima della messa in onda. Secondo la pagina Instagram la Galgani sarà presto conquistata da un altro uomo, non sappiamo se new entry o proveniente dal suo passato.

Intanto pare definita la situazione di Ida Platano e Riccardo Ranieri. La donna sembra aver dato un taglio definitivo al passato accettando di frequentare Marco che, però, ultimamente è stato assente dallo studio: come andrà a finire?

Impostazioni privacy