Pietro Masotti è fidanzato? Il retroscena su Marcello de Il Paradiso delle Signore

Pietro Masotti torna in onda su Rai Uno ma l’attore non ha ancora svelato nulla sulla sua fidanzata? Ecco le news.

Conosciuto per il ruolo di Marcello ne Il Paradiso delle Signore è diventato uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, per questo i fan vogliono saperne di più sul suo conto.

Tra gli ospiti fissi di oggi ci sarà anche il notissimo attore che ha ottenuto la popolarità grazie al soap opera in onda da diversi anni e che anche nella scorsa stagione è stato uno degli affetti stabili della trasmissione.

Prima di ritrovarlo sul piccolo schermo cerchiamo di sapere qualche cosa in più sul suo privato, ad esempio chi è la sua fidanzata?

Pietro Masotti ha una fidanzata? Di chi si tratta

Pietro Masotti è da diversi anni una delle star del piccolo schermo grazie al suo ruolo di Marcello nel Paradiso delle Signore.

Questo pomeriggio torna in onda anche nella seconda puntata della nuova stagione di Oggi è un altro giorno, il programma do Rai Uno con Serena Bortone di cui è stato uno dei protagonisti fissi lo scorso anno.

Ma prima di ritrovarlo in onda cerchiamo di approfondire qualcosa che riguarda la sua vita privata, ad esempio è fidanzato? Questa è una domanda davvero difficile visto che non abbiamo una risposta, il giovane infatti è da sempre molto riservato.

Da tempo tutte le fan si chiedono questa cosa ma lui non ha mai amato parlare delle sue storie d’amore vere o presunte e quindi almeno per il momento non abbiamo una risposta precisa, la sua vita sentimentale resta un vero mistero, almeno per ora, ma chissà che prima o poi non deciderà di svelare qualcosa magari proprio in diretta.

 

Impostazioni privacy