Luca Laurenti non può farne a meno: la passione più travolgente della sua vita

Luca Laurenti lo svela solo adesso, quel retroscena della vita del Maestro che in passato gli ha completamente cambiato la vita.

Continua ad essere nonostante il passare degli anni uno dei volti maggiormente conosciuti e apprezzati dal grande pubblico italiano che ormai lo vede come una persona di famiglia, eppure qualcosa del suo passato il pubblico ancora non lo conosce davvero, proprio in una lunga intervista è stato lui a raccontare qualcosa che gli ha completamente cambiato la vita senza la quale forse oggi non sarebbe qua.

Luca Laurenti
Ansa

Si tratta di un momento importante della sua vita e per essere precisi del suo passato in cui è presente anche la madre che in un certo senso ha permesso che la cosa in questione potesse capitare.

Ma di che cosa si tratta? Il retroscena pazzesco che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare e che fino ad ora nessuno aveva mai sentito: ecco le sue parole.

Luca Laurenti: “Da quel giorno non ho mai smesso”

Luca Laurenti continua il suo grande successo in televisione al fianco di Paolo Bonolis con cui pare che in passato abbia anche litigato, eppure quello che non tutti sanno è un retroscena legato al suo passato che lui stesso ha rivelato da poco.

“Mia madre mi comprò un cockerino, un cagnolino piccolo, di 40 giorni. Lo portò a casa ma lui non sapeva ancora che doveva fare i bisogni nell’apposito contenitore. Noi avevamo la moquette e vi lascio immaginare” ha raccontato il romano e ancora: “Così, dopo un po’ mia madre lo riconsegnò al negozio. Per non farmi rimanere male, mi ha comprato un pianoforte. E dal giorno in cui quel pianoforte è entrato dentro casa, io non ho più smesso di suonare. Io suono a orecchio. I motivi mi suonano dentro”.

Un retroscena davvero incredibile che però da quel momento ha aperto le porte all’artista allo spettacolo, proprio quello è stato infatti il momento in cui ha iniziato a cantare e visti i risultati pare proprio ne sia valsa la pena, chissà dove sarebbe oggi se la scelta delle madre non fosse stata cosi netta e decisa. Insomma sicuramente una scelta vincente per cui non potrà mai smettere di ringraziare anche sua madre che di certo in questi anni sarà stato molto orgogliosa del figlio. Staremo a vedere che cosa prospetta per lui la prossima stagione televisiva, di certo il suo pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy