Wanda Nara mostra tutto: la scollatura mozzafiato manda in tilt il web

Wanda Nara mostra tutto, il suo ultimo post social è davvero riuscito ad incendiare il web: la bionda ha un fisico mozzafiato.

Torna ancora una volta da grande protagonista la moglie di Mauri Icardi e lo fa grazie al suo ultimo post social in cui mostra come sempre una parte di se stessa che fa davvero perdere la testa a tutti i suoi follower. In poco tempo infatti lo scatto in particolare ha attirato tantissimi messaggi da parte dei suoi follower che non possono fare a meno di apprezzare quello che vedono.

Wanda Nara
foto INstagram

La giovane da ormai diverso tempo è lontana dal mondo della televisione italiana ma non smette mai di tenersi in contatto con chi la segue fin dal primo momento.

Ma torniamo al nostro argomento principale e cerchiamo di scoprire di che tipo di scatti stiamo parlando: di certo in poco tempo tutti hanno perso la testa.

Wanda Nara mozzafiato, lo scatto incendia il web

Wanda Nara è ancora una volta sexy più che mai nel suo ultimo scatto social in cui mostra delle parti del suo corpo che il suo pubblico non può in nessun modo fare a meno di apprezzare.

Conferma davvero il suo successo la bionda che in pochissimo tempo fa il pieno di like ottenendo anche il commento positivo del marito Mauro Icardi che sembra davvero apprezzare la bellezza della moglie con cui tra alti e bassi fa coppia fissa ormai da tantissimi anni.

Davvero un momento splendido per lei che dopo aver ritrovare la serenità in famiglia si gode anche il benestare del suo pubblico che davvero non può non apprezzare la sua fisicità che sicuramente non è alla portata di tutti e che non ha nulla da invidiare anche alle dive di oltreoceano più famose di lei.

La nota influencer con il suo vedo e non vedo tramortisce i fan e anche i social stessi che fanno diventare anche i suoi due scatti virali: nel particolare si vede lei avvolta da un vestito bianco che a mala pena copre le sue forme che sono davvero bellissime: insomma una forma splendida per la giovane che continua anche in questo modo a fare parlare di lei.

Detto questo, oltre ai social, chissà che prima o poi non abbia voglia di tornare a fare televisione magari anche in Italia: tutto può ancora succedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy