Uomini e Donne, non era mai successo prima: “Nessuno come lei”

Nello studio di Uomini e Donne c’è stato l’annuncio della dama che ha mandato in delirio i fan del dating show. Si tratta della prima volta che succede: ecco che cosa è accaduto.

Un bel colpo di scena all’interno della trasmissione del pomeriggio di Canale 5. Una delle protagoniste ha ottenuto l’applauso del pubblico ed il benestare di Tina Cipollari dietro ad una scelta che ha comunicato nello studio. Per lei si tratta di una nuova vita arrivata proprio grazie al programma condotto da Maria De Filippi.

uomini e donne

Nel corso di oltre venti anni abbiamo visto numerosi volti fare la loro parte nello studio di Uomini e Donne, alcuni sono stati criticati, altri esaltati, mentre altri ancora accusati di restare nel dating show solo per visibilità. Una situazione che spesso è nota durante il trono over, dove ci sono diverse dame e cavalieri che sono seduti sulle sedute da anni.

Una dei volti che è stata apprezzata da subito è stata Isabella Ricci che di lavoro fa l’imprenditrice di pet carring. La sua classe ed eleganza non è passata inosservata, tanto che fin dalle prime battute è state presa in considerazione dal pubblico. L’ex dama ha spiazzato tutti nello studio quando ha comunicato una decisione definitiva con il cavaliere Fabio Mantovani, con il quale è uscito da qualche mese dal programma.

Uomini e Donne, Isabella è la prima a farlo: l’annuncio davanti a tutti

Ebbene sì, dopo diversi scontri all’interno dello studio Elios con Gemma Galgani, l’ex dama ha avuto il suo lieto fine con l’uomo con il quale aveva scelto di uscire dal programma. Isabella e Fabio, infatti, hanno comunicato a tutti che si sposeranno presto. L’ex cavaliere ha confessato che aveva chiesto alla Ricci di sposarlo già a novembre, ma non aveva ottenuto risposta.

Il fatidico “sì” alla proposta di matrimonio è arrivato a Capodanno, dove hanno iniziato a fare i progetti per la loro vita. I due hanno confessato che hanno deciso di vivere sei mesi in Italia e sei mesi a Dubai, una scelta radicale dovuta al fatto che nella città degli Emirati Arabi Uniti c’è un clima gradevole tutto l’anno. Una decisione che ha lasciato tutti stupiti, ma che ha trovato un applauso del pubblico che ha commentato sui social.

Isabella la regina delle regine perché ha fatto scoppiare contemporaneamente i fegati di Gianni, Armando, Ida, Gemma e metà parterre maschile e femminile. – Si legge in uno dei tanti tweet in merito – Si è presa il benestare di Tina e del pubblico ed in più ha trovato l’amore il tutto in 6 mesi. Nessuno come lei, conclude l’utente.

Una vita cambiata radicalmente proprio grazie al dating show di Maria De Filippi. La stessa Isabella ha ammesso che la sua vita è stata stravolta da quando ha incontrato Fabio. Ha rivelato di essere molto felice insieme a lui e alla sua famiglia, dove i figli l’hanno accolta molto bene.

uomini e donne

Impostazioni privacy