Mara Venier, la ricordate agli esordi? Rimarrete stupefatti

Mara Venier ha deciso di fare un tuffo nel passato e ricordare il suo esordio nel mondo dello spettacolo sui social. La foto ha lasciato i fan a bocca aperta: ecco com’era e che cosa faceva.

Oggi è una delle conduttrici più affermate ed amate dal pubblico italiano. La tv è diventata in poco tempo la sua dimensione ideale, tanto che continua ad essere la mattatrice di Domenica In, programma che le ha dato una grande popolarità e che è riuscita a portarlo ai vertici. Ma il suo esordio non è stato nel piccolo schermo.

mara venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier ha un rapporto speciale con le persone che la seguono ogni domenica e le danno sempre tanto affetto. La conduttrice, infatti, è sempre molto attiva sui social, dove condivide momenti del suo lavoro e dei suoi progetti professionali, ma anche parte della sua vita privata e degli affetti a lei cari.

Proprio tramite il suo canale social ha deciso di tirare fuori una foto del passato che la ritrae agli esordi della sua carriera artistica. Uno scatto che ha stupito tutti i fan, visto che non è cambiata affatto. Andiamo a vedere in che modo ha mosso i suoi primi passi all’interno dello spettacolo italiano, prima di esplodere nella conduzione.

Mara Venier esordio: un momento speciale per la conduttrice

Mara Venier ha deciso di condividere uno scatto nostalgico con i suoi fan sui social che la vede molto giovane sul set del suo primo film Diario di un italiano. La conduttrice, infatti, non ha iniziato la sua carriera in tv, come in molti potrebbero pensare visto che il piccolo schermo è diventata la sua casa, ma come attrice ed ha debuttato al cinema.

Una carriera iniziata nel 1971, come lei stessa ha scritto nel post. La conduttrice di Domenica In, dove chiama sempre ospiti molto amati e popolari, ha specificato che lo scatto, che la vede a bordo di una bicicletta insieme a Giuliano Illani, in arte Donatello, che era protagonista della pellicola insieme a lei, è stato realizzato a Firenze.

“Mai avrei pensato di fare cinema e televisione, di avere una vita così intensa fatta di grandi gioie ma anche tanti dolori”, ha specificato la zia più famosa d’Italia, per poi concludere il posto con una frase simbolo di Alda Merini.

Una foto che ha lasciato di stucco i fan perché, come possiamo vedere, non è cambiata per niente. Mara oggi, nonostante siano passati più di cinquanta anni, ha lo stesso sguardo e lo stesso sorriso di quando era giovane. È proprio grazie alla carriera da attrice che ha conosciuto Jerry Calà, il suo ex marito con cui ha un rapporto splendido.

mara venier
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy