Loretta Grace, dove l’avete già vista? Dall’esordio al successo su Real Time

Loretta Grace è uno dei nuovi volti della televisione che ben presto il pubblico imparerà a conoscere, ma sapete quali sono stati i suoi esordi?

Forse a prima lettura il suo nome non vi dice nulla eppure il suo volto è già molto conosciuto e tra poco lo sarà ancora di più visto che sta per fare il suo debutto su Real Time. Cantante, Youtuber e beauty influencer sono davvero tanti i talenti che ha la giovane che è molto seguita anche sui social ma come ha cominciato questa carriera?

Loretta Grace
foto iNstagram

Nonostante la sua giovane età infatti sono davvero molte le qualità e i meriti che può vantare e che di certo non tutti i suoi coetanei sono riusciti fino a questo momento ha raggiungere.

Entriamo quindi nel merito della questione e cerchiamo di conoscerla decisamente meglio partendo proprio dal principio: quali sono stati i suoi esordi?

Loretta Grace esordi: come mai la giovane è cosi famosa?

Loretta Grace è sicuramente uno dei volti maggiormente conosciuti dai giovanissima che grazie ai social avranno avuto modo di entrare nel suo mondo, eppure il suo esordio è avvenuto non troppo tempo fa: era il 2013.

La sua prima decisione è stata quella di aprire un canale Youtube dal nome: Grace on Your Dash, esperienza che subito le regala successo e che le permette dopo una lunga permanenza su Tumblr di passare al vlog.

“Il mio nome è Loretta Grace aka Grace On Your Dash e con questo canale dedicato al makeup su pelle scura vi dimostrerò che il makeup on dark skin esiste, moltissimi brand ci tengono in considerazione. Quindi perché non giocare con i colori?” con queste parole la giovane si è in un certo senso presentata al grande pubblico che con il tempo ha anche preso ispirazioni per i suoi make up e non solo.

Da quel momento in poi infatti il suo lavoro non ha smesso di crescere, con l’aumento delle visualizzazioni sono cresciuti anche i video e le collaborazioni con grandi brand, questo le ha permesso di ampliare i suoi orizzonti passando dai video di solo make up a quelli dedicati al racconto della sua carriera, delle sue aspirazioni e dei suoi sogni.

Insomma davvero un grande salto in avanti che oggi pomeriggio la farà debuttare anche su Real Time al fianco di Enzo Miccio e Alessandro Maritato con la prima puntata di Trasformazioni Incredibili

Trasformazioni Incredibili: in cosa consiste il format di Real Time?

Real Time è pronto a lanciare il nuovo format in onda proprio questo pomeriggio, in ogni puntata infatti tre esperti di immagine citati in precedenza, offriranno consigli di stile a donne che hanno bisogno di correggere alcuni errori e smussare dei tratti vistosi del proprio look. L’obiettivo? Valorizzare i punti di forza che non sanno di avere.

Impostazioni privacy