Enzo Miccio, sapete dove vive il wedding planner più famoso della tv

Enzo Miccio non ha bisogno di presentazioni ma oltre al suo successo in tv quello che tutti vogliono sapere è dove vive il famoso wedding planner.

Sicuramente tutto il pubblico che lo segue da anni sa bene di chi stiamo parlando eppure ci sono ancora dei lati del famoso wedding planner che non tutti conoscono, ad esempio sapete dove vive o avete mai avuto l’occasione di vedere la sua casa. Ebbene pare proprio come i matrimoni che organizza anche la sua dimora sia davvero da sogno, nonostante la sua grande riservatezza lo rende molto restio a mostrarla anche sui social.

Enzo Miccio
Ansa

Partiamo subito con il dire che l’ex concorrente di Pechino Express vive a Milano ormai da moltissimi anni nonostante la sue origini siano davvero molto diverse.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di conoscere al meglio che possiamo la sua dimora che siamo certi che sia piena di stile e curata in ogni dettaglio: proprio come lui.

Enzo Miccio, avete mai visto la sua casa: è davvero da sogno

Enzo Miccio continua ad essere uno dei grandi protagonisti della tv e se da un lato tutti si chiedono quanto costa farsi organizzare un matrimonio da lui, la grande curiosità riguarda anche la sua casa in cui vive a Milano ormai da molti anni e che è ormai il suo rifugio nei momenti di relax.

Partiamo subito dicendo che anche dai pochissimi scatti presenti sulla sua pagina Instagram si nota come il colore predominante sia il bianco che contrasta con i mobili color legno sovrastati dalle tante fotografie della sua famiglia. Ma quello che nessuno può fare a meno di notare è anche il giardino dove molte volte fa colazione e la sua enorme piscina magari per i primi bagni di inizio estate. Il tutto unito anche ai preziosi presenti dentro la casa che insieme alle opere d’arte rendono ancora più unico il suo posto del cuore che dicerto avrà costruito pezzo per pezzo.

Insomma una vera dimora da sogno la sua curata in ogni dettaglio particolare di cui conoscendolo era impossibile avere dei dubbi in merito, certamente in questa bellissima e grandissima casa vivrà insieme al suo compagno che non fa parte del mondo della televisione ma cui fa coppia fissa da ormai moltissimi anni.

Detto questo, dopo le fatiche di Pechino Express, tutto il suo pubblico aspetta di ritrovarlo in tv più forte di prima, di certo il suo futuro non deluderà le aspettative.

Impostazioni privacy