Barù, la confessione spiazza: ecco cosa proprio non sopporta

Barù si è sempre mostrato senza filtri. Come in questa occasione in cui ha ammesso una cosa che proprio non sopporta. Ecco di cosa si tratta.

In tutte le sue apparizioni, Barù ha sempre mostrato una personalità molto forte. L’apprezzamento e il suo seguito sono arrivati anche al fatto di mostrarsi per com’è. Senza aver bisogno di filtri o maschere. Anche durante il Grande Fratello Vip, Barù ha sempre detto la sua in modo sincero e schietto.

Barù
Instagram

La sua ultima esperienza nella casa più spiata d’Italia gli ha permesso di farsi conoscere ancora di più. Nel reality, infatti, Barù è arrivato in finale nonostante il fatto che sia entrato dopo. Da questo capiamo molto bene come abbia fatto breccia nel cuore del grande pubblico. Un successo e un apprezzamento che si sono trasferiti anche sui social.

Proprio sui suoi canali social, Barù si è concesso ad alcune domande fatte dai suoi fan. Una domanda in particolare ha colpito e lo ha portato a rispondere con massima franchezza. Una domanda che riguardava cosa gli dia fastidio nella vita e nelle persone. Come detto, la sincerità di Barù ha preso il sopravvento e ha svelato cosa proprio non sopporta.

Barù e i cattivi odori: i suoi consigli per evitare spiacevoli situazioni

Anche nella casa del Grande Fratello, Barù si è sempre mostrato molto attento alla pulizia personale. Una cosa a cui tiene tanto non solo per se ma anche per gli altri. A tal proposito, lui non sopporta proprio i cattivi odori. Non solo questo aspetto ma prova fastidio anche verso i profumi commerciali. Per questo, lui consiglia di comprare i profumi buoni. Ma la sua risposta non si esaurisce affatto qui.

Il consiglio che più si è sentito di dare, però, è un altro. Riguarda il fatto che tutti si debbano lavare. Senza cercare di nascondere i cattivi odori con prodotti come i deodorante spray per il corpo. Questi, per Barù, devono essere un’aggiunta e non la soluzione ad un problema fastidioso. Per l’amatissimo personaggio televisivo bisogna lavarsi le ascelle e poi utilizzare il deodorante. Così da creare un buon profumo per gli altri.

Insomma, anche in questa occasione Barù ha spiegato con la sua estrema sincerità cosa gli da fastidio. Una situazione che davvero fa fatica a sopportare ed è per questo che ha dato consiglio ai suoi affezionati su come evitare scenari non proprio piacevoli. Insomma, ancora una volta Barù ha fatto capire come mai sia così tanto amato. Una persona che sa come uscire dagli schemi e lo dimostra in ogni occasione possibile. Anche questo, possiamo dire, fa parte dello straordinario successo che ha saputo conquistare Barù. Non è un caso che i fan lo abbiano seguito anche dopo il Grande Fratello.

Barù, fastidio
Instagram
Impostazioni privacy