Antonino Cannavacciuolo, la scelta che le ha cambiato la vita: c’entra la moglie

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi ed amati della tv. Ma conoscete la moglie? Per lui ha fatto una scelta che le ha cambiato la vita: ecco che cosa ha raccontato.

Lo chef partenopeo non solo è una star nella sua cucina, ma da anni è anche un volto del piccolo schermo molto seguito. Si è fatto conoscere dal pubblico non solo per le sue tante prelibatezze, ma anche per il suo carattere deciso e sensibile allo stesso tempo. Una carriera ricca di soddisfazioni per il “gigante” dei fornelli che ha visto al suo fianco sempre il sostegno della moglie.

antonino cannavacciuolo
fonte foto: Ansa

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef stellati più famosi nella penisola italiana. È lui che ha dato origine ad uno dei locali più esclusivi Villa Crespi, ma allo stesso tempo è un noto personaggio tv. Lo abbiamo conosciuto proprio nei panni di giudice di Masterchef dove ha detto addio di recente, ma è anche il volto di Cucine da incubo.

Durante tutta la sua carriera ha avuto il sostegno di una persona speciale, ovvero di Cinzia Primatesta. È lei la donna che gli ha rubato il cuore a prima vista e con la quale ha deciso di mettere su famiglia. Non tutti sanno che la moglie ha lasciato tutto per seguirlo.

Cinzia, moglie di Antonino Cannavacciulo: la scelta d’amore che ha cambiato tutto

La storia d’amore tra Antonino e Cinzia sembra una trama di un film. I due si sono incontrati e conosciuti per la prima volta nel 1995, all’interno del ristorante L’Approdo del padre di lei dove Cannavacciuolo lavorava. Tra loro non c’è stato il classifico colpo di fulmine. Come ha confessato lo chef, sono stati amici per due anni, prima di iniziare a frequentarsi.

Tutto è cambiato quando Cannavacciuolo ha lasciato Napoli per andare a lavorare a Capri. Una situazione che ha letteralmente cambiato il loro rapporto. “Quando sono partito, mi ha seguito e abbiamo cominciato a frequentarci”, ha detto Antonino in merito alla moglie che ha fatto una scelta d’amore importante.

Lo chef ha ammesso che non solo è la donna della sua vita, ma anche un’amica e la madre dei suoi figli. Una persona speciale con cui condividere professione e privato. Infatti, non solo sono una coppia, ma gestiscono insieme il ristorante stellato Villa Crespi, locale che hanno aperto insieme nel 1999.

“Una pazzia, ma eravamo pieni di entusiasmo”, ha confessato alle pagine di Vanity Fair in merito al fatto di aver aperto il ristorante quando avevano 23 e 24 anni. Oggi i due sono innamoratissimi ed hanno due figli: Elisa e Andrea, nati dopo il loro matrimonio nel 2005.

Impostazioni privacy