Rudy Zerbi è carico, lo ha fatto per tutti: il post spiazza i fan

Rudy Zerbi ha condiviso un post in cui si mostra carico per la finale della ventunesima edizione di Amici. Ma il dettaglio ha stupito i fan: ecco che cosa ha fatto.

È tutto pronto per l’ultima puntata di Amici 21. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan della trasmissione che hanno seguito le avventure degli allievi negli ultimi otto mesi di questa stagione tv. Ad essere coinvolti sono anche i professori di ballo e canto che sono stati impegnati con i loro allievi per tutto il percorso.

rudy zerbi
fonte foto: Instagram

Manca solamente un giorno alla finale di Amici 21 che, come ogni anni, innumerevoli fan attendono con ansia per scoprire chi alzerà la coppa. Esattamente come il pubblico, anche gli insegnanti non vedono l’ora di scoprire se il loro allievo o la loro allieva avrà la meglio su tutti. Tra questi c’è, ovviamente, anche Rudy Zerbi che, per l’occasione, ha scritto un post sui social.

L’insegnate di canto, che quest’anno si “gioca” la finalissima con Luigi Stragis, allievo che ha scelto a settembre e lo ha aiutato a crescere durante questi otto mesi di scuola, è molto carico e non vede l’ora di partecipare all’appuntamento conclusivo con il talent show condotto da Maria De Filippi. Ma quello che ha colpito nel post social che ha scritto è un dettaglio che non passa inosservato.

Amici 21, Rudy Zerbi suona la carica: nel post ci sono tutti

“Chi sarà il vincitore?”, questa è la domanda più gettonata tra i fan dello show che non vedono l’ora di scoprire chi sarà il successore di Giulia Stabile, ballerina che ha trionfato lo scorso anno. Quest’anno le previsioni sono un bel po’ complicate, visto che tutti e sei i finalisti, per la prima volta nella storia di Amici, sono papabili per la vittoria finale.

Quello che, invece, è sicuro è il sostegno di Rudy Zerbi. Il professore, infatti, ha condiviso un post in cui ha dato l’appuntamento a tutti i suoi follower e fan a domenica 15 maggio, giorno della finalissima slittato a causa dell’Eurovision. Ma a colpire tutti è lo scatto pubblicato sul suo Instagram, dove non ha sponsorizzato solamente Luigi Stragis e Michele Esposito, che hanno fatto parte della squadra Zerbi-Cele, ma tutti gli allievi.

La foto, infatti, vede tutti i finalisti che si giocheranno la vittoria. Oltre a Luigi e Michele ci sono anche Sissi, Alex, Serena ed Albe che in queste settimane di serale hanno fatto parte delle altre due squadre: Cuccarini e Todaro o Pettinelli e Peparini. Un segno che, nonostante le critiche e i propri gusti personali, l’insegnate ha deciso di fare il tifo per tutti, sia in finale che dopo la fine del talent.

Impostazioni privacy