“Osvaldo mi ha dimenticata”, Orietta Berti spiazza tutti: ecco cosa è successo

Orietta Berti ha svelato un piccolo retroscena di coppia. Un episodio che ha spiazzato tutti i presenti in studio. Ecco cosa è accaduto.

Orietta Berti è ormai una leggenda del sistema dello spettacolo italiano. Per anni ha segnato tutti con la sua voce ma da qualche tempo è una presenza fissa nella televisione. La sua presenza è sempre molto attesa perché sa regalare dei racconti che, in un certo senso, spiazzano tutti. Degli episodi del suo passato davvero imperdibili.

Orietta Berti
Ansa Foto

La storia cantante italiana si è spesso lasciata andare ad alcuni retroscena del passato. Situazioni che hanno caratterizzato la vita dell’artista. Questa volta ha voluto raccontare quanto accaduto con suo marito Osvaldo.

Orietta Berti è presenza fissa a Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio. Nelle sua varie partecipazioni ha sempre lasciato il segno con la sua personalità. Come detto non è nuova a racconti del suo privato. In un occasione precedente, Orietta Berti ha raccontato un incidente in barca. In questo caso, invece, una dimenticanza del suo Osvaldo l’ha colpita particolarmente.

Orietta Berti dimenticata in autogrill: “l’abbandono” di Osvaldo

La Berti, durante un’intervista in cui erano presenti Mara Maionchi e Sandra Milo, ha svelato che suo marito la lascia in autogrill. Già dopo le prime parole, Fabio Fazio non voleva credere alle sue orecchie. Il conduttore ripete: “Osvaldo ti abbandona in autogrill?“. Così la Berti decide di raccontare un episodio che l’ha vista realmente “abbandonata” da suo marito.

Orietta Berti sottolinea che l’ha abbandonata una volta. Il tutto è avvenuto quando suo marito si è fermato a fare benzina mentre la Berti dormiva nel lato posteriore. In quella fermata, però, la cantante aveva una certa urgenza di utilizzare il bagno. Osvaldo a quel punto, pensando che sua moglie fosse ancora a dormire, ma è salito in auto ed è subito ripartito.

La Berti, al ritorno, non trova più suo marito ma due camionisti che si propongo di accompagnarla. I due chiedono informazioni sulla destinazione, la Berti svela che deve andare negli studi Rai, in centro a Roma. Ma, a quanto pare, ha rifiutato perché la cantante aveva visto un camion troppo grande per poter accedere. Il breve racconto si chiude così, con Fazio che fa notare come la Berti si ricordi dove sono posizionati gli studi Rai. Il tutto si chiude con un applauso e una risata generale.

Insomma, un altro piccolo retroscena che fa capire come Orietta Berti abbia vissuto tantissime situazioni. Da quelle più felici fino ad arrivare a quelle spizzanti. Il rapporto con Osvaldo però è davvero straordinario. Già il momento di come Orietta Berti abbia conquistato Osvaldo Paterlini fa capire di un legame profondissimo e intensissimo.

Impostazioni privacy