Elisa Isoardi, hot in piscina: lo scatto fa sognare i fan

La conduttrice tv Elisa Isoardi ha fatto impazzire tutti i suoi fan con le immagini condivise sui social in cui è apparsa più sensuale che mai in piscina.

È indiscussa la bellezza e la sensualità di cui è dotata la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, volto molto amato dal pubblico.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Lo sanno benissimo anche i suoi fan, che impazziscono per lei e che la seguono sempre anche sulle sue pagine social, dove spesso e volentieri condivide diversi momenti della sua vita.

È stato proprio qui e in particolare su Instagram, che la Isoardi ha però lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower mostrandosi più sensuale che mai in piscina, concedendosi un momento di relax lontano dal tran tran della vita quotidiana.

Elisa Isoardi, la sua sensualità colpisce

Da qualche tempo purtroppo la conduttrice televisiva Elisa Isoardi è lontana dal piccolo schermo, con sommo dispiacere dei suoi fan.

È da tempo infatti che la RAI, l’azienda per cui lavora, non le ha più concesso una possibilità di mettersi in gioco e di avere un programma tutto. Ciò ovviamente stupisce molto il suo pubblico che vorrebbe ritrovarla in TV.

Recentemente però sembrerebbe che ci possa essere uno spiraglio di luce per quanto riguarda la sua carriera, e a parlarne è stato in particolare Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino.

Sembrerebbe infatti che ci siano trattative attualmente in corso per un eventuale format condotto proprio dalla donna, che potrebbe essere nuovamente lanciata in autunno.

Nel frattempo dunque le occasioni per i fan di vedere la conduttrice sono davvero poche, ma nemmeno troppo rare.

Fortunatamente infatti molto spesso condivide tanti attimi della sua vita sui suoi social, mantenendo un contatto diretto con i propri seguaci.

È stato qui che la Isoardi ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan con una serie di immagini pubblicate in un post, dove si è mostrata sensuale concedersi il suo primo bagno della stagione in piscina.

Bellissima e sorridente, immersa all’interno di acque chiare, con indosso un costume che mette in risalto il suo fisico formoso.

Scorrendo tra le immagini del post la si può anche vedere rilassata ed estremamente sensuale avvolta in una asciugamano grande che le accarezza il corpo e una più piccola per cercare di strizzare gli eccessi di acqua dai capelli.

Una pioggia di commenti positivi quelli ricevuti in pochissimo tempo dalla donna, che è stata sommersa da complimenti per la sua bellezza.

E in effetti la donna stupisce per mostrarsi con un look acqua e sapone, mettendo in risalto il fatto di non avere ancora da preoccuparsi della comparsa di segni del tempo che per adesso sembrano non preoccuparla

Un nuovo amore per la Isoardi? La verità sulla donna

Spesso gran parte della curiosità che ruota attorno alla donna riguarda principalmente la sua sfera sentimentale.

In molti infatti si chiedono ancora se dopo un lungo periodo da single abbia finalmente ritrovato il sorriso con un altro uomo.

Dopo la fine della sua relazione avuta con Alessandro Di Paolo nel 2019, non si è saputo più molto.

In realtà però c’è chi però sostiene che ci sia stato un ritorno di fiamma proprio con quest’ultimo, anche se al momento non è stata data alcuna notizia ufficiale che ne attesti la veridicità.

Sono state pubblicate però delle immagine all’interno del giornale Vero Tv, in cui la donna è stata paparazzata insieme all’uomo a Fregene.

Impostazioni privacy