Domenica in, Mara Venier sceglie proprio lui: è il più amato di tutti

La trentacinquesima puntata di Domenica In regalerà grande spettacolo. Tanti ospiti con Mara Venier. Grande spazio all’Eurofestival.

La stagione di Domenica In continua ad andare avanti raccogliendo sempre più consensi. Mara Venier è riuscita a confezionare un programma che ogni settimana non lascia indifferenti. Tra ospiti, temi e argomenti, la conduttrice ha fatto decisamente centro. Anche nella trentacinquesima puntata ci saranno tanti ospiti e argomenti molto interessanti.

Mara Venier
RaiPlay

La puntata inizierà dando grande spazio all’Eurovision Song Contest appena concluso. Si parlerà della vittoria dell’Ucraina e del sesto posto dell’Italia. La Venier non sarà da sola ma sarà in compagnia di Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi. Con loro, ma in collegamento, anche la leggenda della musica italiana Albano. L’artista di Cellino San Marco ha partecipato alla manifestazione, insieme a Romina Power, nel 1976 e nel 1985. Non solo gli ospiti a parlare dell’Eurofestival ma anche altri collegamenti.

Restando in tema musica, ci sarà un omaggio all’indimenticato Franco Battiato. Per tal motivo, tutti gli ospiti citati resteranno in studio. Soprattutto Andrea Scanzi che ha scritto un libro “E ti vengo a cercare” dedicato al cantautore siciliano. Ci sarà anche spazio al docu-film dal titolo “Quelle Brave ragazze”. Per l’occasione, ci saranno Sandra Milo, Orietta Berti e resterà Mara Maionchi. Dopo l’ampio spazio alla musica, le sorprese non finiranno. Infatti, sarà protagonista un grande artista dello spettacolo italiano. Mara Venier ha scelto proprio lui.

Domenica In, con Mara Venier anche Flavio Insinna: il suo nuovo progetto

Un graditissimo ritorno in studio da Mara Venier è sicuramente quello di Flavio Insinna. Il pubblico italiano lo ha imparato a conoscere in diverse vesti. Soprattutto quelle da attore e conduttore. Insomma, con lui il successo è sempre assicurato. In questa occasione, avrà il privilegio di presentare il nuovo film che andrà in onda su Rai 1 dal titolo “A muso duro“. Un prodotto molto sentito dall’attore che interpreterà il medico Antonio Maglio. Il dottore ideò le Paralimpiadi nel 1960. Un ruolo sentito per Insinna perché si ricollega fortemente alla figura di suo padre.

Sempre continuano con il cinema e la recitazione, in studio anche Teo Teocoli che sarà protagonista di “Intervista impossibile” dove ricoprirà il ruolo di Adriano Celentano. Si ritornerà alla musica con l’attesissimo medley dei Matia Bazar. Occasione, inoltre, per lanciare il loro nuovo singolo. Si chiuderà con il solito angolo del libro. Ci sarà la presentazione di due nuovi prodotti. Il primo è intitolato “Tequila bang bang” a firma di Veronica Pivetti. Mentre il secondo porta il nome di “Roma camminando” di Francesco Rutelli. Un’opera molto sentita perché dedicata ad un suo amico disabile. Insomma, anche questa volta un menù davvero molti importante. Staremo a vedere se Mara Venier potrà regalare alcune inaspettate sorprese come accaduto qualche puntata fa.

Impostazioni privacy