Home Televisione Alessandra Celentano, duro attacco da Steve La Chance? Parole di fuoco

Alessandra Celentano, duro attacco da Steve La Chance? Parole di fuoco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

Il coreografo Steve La Chance si è lasciato ad un duro sfogo. Per molti sarebbe indirizzato proprio ad Alessandra Celentano. Ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano e Steve La Chance sono stati due protagonisti di Amici. Nel corso del tempo hanno dimostrato grandissima passione per la danza. Ma tra i due sembra che qualcosa si sia rotto. Già nelle varie edizioni sono stati protagonisti di vari diverbi. Questa volta, un post diffuso sui social del coreografo ha fatto molto discutere.

Alessandra Celentano e Steve La Chance
Screen Tv e Instagram

La posizione dei professori di Amici è sempre molto delicata. Ognuno ha un diverso punto di vista che, come sappiamo, esprime a suo modo. Per questo motivo, alcuni screzi possono crearsi data la diversa opinione. Come detto, tra Alessandra Celentano e Steve La Chance ci sono stati già alcuni episodi.

A quanto pare, però, gli screzi sono tornati di nuovo in auge. Alessandra Celentano è ancora presente nella scuola del programma condotto da Maria De Filippi. Mentre il coreografo no. Per questo molti si chiedono perché Steve La Chance abbia lasciato Amici. Ora, però, il coreografo torna a far discutere a seguito di un post apparso sui social. Un post che per molti sarebbe indirizzato proprio alla docente di danza classica.

Steve La Chance contro Alessandra Celentano? Le sue parole

Nel corso della sua esperienza ad Amici, Steve La Chance ha sempre mostrato grande personalità e passione per la danza. Non è un caso che, ancora oggi, sia ricordato con enorme piacere e affetto. Sui suoi social ha voluto lanciare un messaggio non solo verso la danza ma anche verso i giovani ballerini. Le sue parole sono state, in un certo senso, abbastanza dure.

Il coreografo e il ballerino ha sottolineato come, per lui, certe persone non dovrebbero insegnare ai giovani in crescita. Anche perché, vedere certe cose fa solo male. Per La Chance, insegnare è una passione perché poi riesce a creare danzatori. Quei giovani ballerini verranno formati con le conoscenze dei propri professori. Per questo hanno bisogno di serenità e tranquillità. Ed è per questo che, secondo il coreografo, “Non è da tutti, ‘purtroppo‘”.

Lo sfogo, però, non è finito perché il ballerino dice chiaramente come la danza non sia solo disciplina ma anche amore. La tranquillità e la serenità, citata prima, deve essere dati a maggior ragione dato il periodo storico che viviamo. Il suo lungo messaggio si chiude con un “Viva la danza“. Come vediamo nessun riferimento alla Celentano ma molti fan del ballerino sono convinti che sia così. Vedremo se arriverà la risposta della professoressa di danza classica oppure no. Di certo le parole di Steve La Chance sono abbastanza dure, come dure sono state le parole di Rossella Brescia nei confronti proprio di Alessandra Celentano.

Steve La Chance, post
Instagram