Chiara Ferragni “contro” il noto dating show? Fedez sconvolto

Chiara Ferragni contro un noto programma di Canale 5, l’influencer preferisce di gran lunga un altro show: Fedez è sconvolto.

La coppia, come sempre, mostra stralci di vita quotidiana attraverso i loro profili social. Se qualche mese fa si era parlato di crisi ora sembra esser tornato il sereno per la coppia formata da Chiara e Fedez che con le loro foto e storie fanno invidia al mondo.

chiara ferragni
foto Instagran

I Ferragnez sono di certo tra le famiglie più seguite sul web e da quando i loro bimbi sono diventati due i fan sono ancora più in estasi. Tra i video più visti e ricondivisi dal loro profilo ci sono senza dubbio quelli di Leone e Vittoria, che sono senza dubbio tra i bambini più famosi del web.

Qualche mese fa, dopo le voci di una presunta crisi, Fedez e la Ferragni hanno attraversato un vero e proprio dramma. La diagnosi di un tumore molto aggressivo al pancreas per l’uomo è stata un fulmine a ciel sereno. Ora, però, i due sembra si siano lasciati alle spalle tutto dopo l’operazione d’emergenza, per fortuna, andata a buon fine.

Sicuramente il 32enne sta passando più tempo a casa con la sua famiglia, anche per riprendersi del tutto e per questo pubblica sui social tantissimi video insieme alla moglie e i suoi figli. L’ultimo ha fatto particolare scalpore: sapete qual è il programma tv più seguito dalla Ferragni?

Chiara Ferragni contro Uomini e Donne: ecco cosa preferisce guardare

Fedez e Leone, poco tempo fa, erano apparsi sui social mentre dopo pranzo guardavano proprio il dating show di Maria De Filippi. Il video era diventato virale sul web soprattutto perché il cantante e il figlio si sono mostrati perplessi di fronte alla complicata situazione di Ida Platano e Riccardo Ranieri, scatenando i commenti dei fan del programma.

Questa volta, però, a guardare la tv è Chiara che, rivela Fedez, ha una vera e propria ossessione per il reality show che vede protagoniste le sorelle Kardashian. Si tratta della serie “The Kardashians” disponibile ora in Italia sulla piattaforma Disney Plus.

Ma è un po’ il tuo Uomini e Donne? Quello è più figo però dai” dichiara Fedez, ma la Ferragni fa segno di “no” con la testa, facendo capire di non apprezzare molto il programma targato Maria De Filippi.

 

Negli ultimi tempi, tra le tante preoccupazioni, la coppia ha anche ricevuto una notizia importante. La querela nei confronti di Fabrizio Corona per diffamazione è andata a buon fine e la vicenda andrà a finire in tribunale. 

Impostazioni privacy