Paradiso delle Signore, l’attore pronto al grande passo

Paradiso delle Signore, uno degli attori protagonisti della soap opera è pronto al grande passo, l’annuncio è stato accolto dai fan con grande entusiasmo.

Torna al centro dell’attenzione la soap opera di Rai Uno che anche quest’anno ha tenuto incollati tantissimi telespettatori rivelandosi ancora una volta un grande successo, questa volta però a renderla protagonista non è la trama di un nuovo episodio che vedremo dopo l’estate ma uno dei suoi protagonista che tanto tempo presta il volto ad uno dei personaggi della storia che tutti seguono con molto interesse.

Paradiso delle Signore
screen tv

Ebbene il giovane diventato anche padre da poco tempo ha dato a tutti i suoi fan la bellissima notizia che da tempo tutti aspettavano proprio tramite i suoi social, un post che in poco tempo ha ricevuto tantissimi like da parte di chi lo segue.

Ma di chi si tratta? Sicuramente il suo volto non ha bisogno di presentazioni e il suo annuncio social è stato davvero molto apprezzato.

Paradiso delle Signore, Fabio Fulco si sposa: l’annuncio

Paradiso delle Signore tornerà in onda con la settima stagione dopo l’estate ma a tenere compagnia al grande pubblico ci sono ancora una volta i suoi protagonisti già a lavoro per la nuova stagione.

Al centro dell’attenzione nelle scorse ore ci finisce Fabio Fulco che da tempo presta il volto a Ferdinando e che proprio nei giorni scorsi ha annunciato di essere pronto al grande passo, ovvero al matrimonio con la sua compagna che lo ha reso padre per la prima volta.

“Dicono che se sogni una cosa piu di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII” sono queste le parole che l’attore usa per annunciare a tutti i suoi follower la bellissima notizia che in poco tempo fa il giro del web e che riceve davvero tantissimi complimenti.

Un momento davvero bellissimo per l’attore che in passato ha attaccato la sua ex storica, sia dal punto di vista privato che professionale visto che il suo ruolo per la soap opera di Rai Uno è confermato almeno anche per la prossima stagione tv che il pubblico aspetta con tanta ansia.

Detto questo, non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli circa il lieto evento che potrebbe andare in scena anche prima del previsto visto che la loro unione sembra davvero indissolubile: non ci resta che fare il conto alla rovescia.

foto INstagram
Impostazioni privacy