Riconoscete il bambino nella foto? Ha partecipato al GF VIP 6

Il bambino nella foto è stato uno dei grandi protagonisti del Gf Vip 6, sia dentro che fuori la casa: lo avete riconosciuto? Ecco di chi stiamo parlando.

I social hanno spinto tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo a condividere scatti inediti del loro passato. Anche il personaggio che c’è nella foto ha pubblicato l’immagine che lo ritrae da bambino sul suo profilo Instagram. L’espressione, lo sguardo ed il sorriso sono sempre gli stessi: avete capito chi è?

manuel bortuzzo
fonte foto: Instagram

La sesta edizione del Grande Fratello ha visto numerosi protagonisti che si sono distinti nei sei mesi in cui è andato in onda il reality show su Canale 5. Su alcuni dei concorrenti i riflettori si sono spenti poco dopo la fine del programma condotto da Afonso Signorini, mentre su altri l’attenzione mediatica è proseguita anche nei mesi successivi.

Il personaggio nella foto da bambino sopra ha continuato a stare al centro dell’attenzione per svariati motivi. Si è parlato di lui sia per quanto riguarda la sua storia personale, che è diventata un film per la tv, e sia per il gossip, dove è stato protagonista della cronaca rosa per diverso tempo. Avete capito di chi stiamo parlando? 

Manuel Bortuzzo bambino: lo scatto social conquista i fan

Esattamente, il bambino che abbiamo visto nella foto è proprio Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha scelto di condividere lo scatto sui suoi canali social, dove è riuscito a conquistare tutti i suoi fan. Il sorriso, lo sguardo ed il taglio degli occhi sono gli stessi di oggi.

Come abbiamo anticipato, il nuotatore è stato al centro dell’attenzione anche dopo la fine del Gf Vip, visto che su di lui hanno fatto un film tratto dalla sua drammatica storia, raccontando la barbara aggressione che lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

Ma come molti sanno ha fatto parlare di lui anche per questioni di cuore. Manuel è stato al centro del dibattito pubblico per la sua burrascosa storia d’amore con Lulù Selassié, con la quale si è separato un mese dopo la fine del reality show. Ma che cosa sappiamo di lui?

Fin da quando era molto piccolo Manuel ha mostrato una grande passione e propensione nel nuoto, sport che è riuscito a praticare a livello agonistico. Per molto tempo si è allenato in Veneto, sua terra d’origine, fino a quando decide di trasferirsi ad Ostia, dove c’è un importante centro sportivo per i giovani emergenti. 

Un futuro promettente fino al 3 febbraio 2019 quando è stato raggiunto da un colpo di pistola quando era in compagnia della sua ormai ex fidanzata Martina Rossi. La lesione midollare è la conseguenza dell’agguato che lo ha costretto a vivere sulla sedia a rotelle, ma Manuele non ha mai perso la voglia di continuare ad allenarsi e gareggiare nello sport che ama da sempre.

Impostazioni privacy